Io non so più che sto leggendodi tutto ormai...anche il retro dell'anitra WC
![]()
![]()
Mmmh...Giordano
Prova se vuoi...ma non aspettarti chissà che...
![]()
![]()
Io non so più che sto leggendodi tutto ormai...anche il retro dell'anitra WC
![]()
![]()
Mmmh...Giordano
Prova se vuoi...ma non aspettarti chissà che...
![]()
![]()
Il signore degli anellissssssssssh ditelo piano
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Perchè Rae? Non ti piace?
Forse perchè lo legge solo ora??
Io l'ho letto a 16 anni (30 anni fa) per caso, consigliato da un'amica...
se ci penso arghhh![]()
E' un capolavoro...Rae, dimmi...dimmi...
(non può non piacertimi parrebbe strano
)
Ieri ho finito La solitudine dei numeri primi..non ho ancora capito se mi è piaciuto o no
toccante sicuramente
Oggi inizio Kundera![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ho finito ieri la danzatrice bambina...una storia vera incredibile...
credo che stasera inizierò "e se covano i lupi" della Mastrocola![]()
Andrew Sims, "Introduzione alla psicopatologia descrittiva"![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
sto leggendo mondo senza fine di ken follett
Uh, micetta com'è?
Io l'ho in attesa sullo scaffale, ma prima mi voglio rileggere "I pilastri della terra" che lessi secoli fà...
sto tentando con Fareneiht 451..ma io e la fantascienza non siamo per niente affini..vabbe ci provo!
Io oggi inizio L.A. Confidential di Ellroy, vediamo...