GRAZIE PICCOLA BIBA!!!qualcuno sa dirmi che domande fa generalmente???!!
Ciao a tutti! vorrei chiedere se c'è qualcuno che sia interessato a dare l'esame nell'appello di Febbraio, ossia il 16 Febbraio, stessa data di tanti altri esami, come per esempio biologia, e sia d'accordo nel chiedere alla Meloni di anticipare l'appello almeno di un giorno per avere la possibilità di dare anche altri esami. Se facessi la richiesta da sola non verrebbe presa in consierazione, ma se siamo un bel gruppetto credo che per un giorno prima ci verrebbe incontro. Poi dipende dalla disponibilità della Scalas che la ostituisce. Fatemi sapere chi fosse interessato. Grazie
anch io lo devo dare il 16...si potrebbe chiedere di posticiparlo...magari di uno o due giorni a seconda della disponibilità...
PAOLO ERGO SUM
giusto! posticiparlo così va benissimo anche perchè così nel giorno in più abbiamo il tempo di un veloce ripasso senza pensare più a dna e mendel
Naca86
Il problema del posticiparlo piuttosto che anticiparlo è che chi deve sostenere biologia, se ci saranno molti iscritti, dovrà obbligatoriamente presentarsi per fare l'appello il 16 (solitamente ore 9) poi però potrebbe essere interrogato nei giorni pari seguenti come aveva detto lui,,cioè mercoledi 18, venerdi 20 e così via... Quindi bisognerebbe chiedere alla Meloni di posticiparlo di una settimana o +, e in questo caso non so se sarebbe disposta. Se invece lo si facesse anticipare magari al 13 si potrebbero risolvere i problemi...e riuscire a dare entrambi gli esami. Oppure se Mezzanotte interroga solo lunedi-mercoledi-venerdi come disse a lezione, si potrebbe chiedere di fare l'appello il 17, ma forse ci confonderebbe solo le cose. Che ne dite?
io non sono d'accordo nell'anticiparlo..posticiparlo si..ma anticiparlo di una settimana mi viene molto in salita..
anticiparlo di 2 giorni, non di una settimana...dipende da chi deve dare in contemporanea anche biologia... se no proponete ltre soluzioni per chi deve dare entrambi questi 2 esami...
Anch io sono contrario nell'anticiparlo...posticiparlo sarebbe utile sia per il fatto che verrebbe meno complicato sostenere altri esami tipo biologia nel mentre sia perchè ci sarebbe un po' più di tempo a dispoizione per studiare psic. generale...io credo che se si è daccordo su questo punto si potrebbe chiedere alla prof. Meloni se potrebbe posticiparlo e di quanto..anche se cmq dipende dalla Scalas credo (sarà lei presente all'esame essendo la Meloni in maternità)...però secondo me vale la pena chiedere...non penso dovrebbero esserci particolari problemi per la prof posticiparlo anche di una settimana..almeno spero!
PAOLO ERGO SUM
Ho guardato bene il calendario degli esami e ho visto che ci sono altri esami del secondo anno intorno al 16...solo un altro (sviluppo) il 25...considerando tutto quanto detto forse una possibile soluzione potrebbe essere quella di chiedere se è possibile posticiparlo magari intorno a lunedì 23...cosa ne pensate?
PAOLO ERGO SUM