orrore la ragazza sarda!
orrore la ragazza sarda!
Perché, è bella...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
Lucia è IMPAREGGIABILE!!!![]()
Quando si è alzata, che COS'ERA!!!
l o l
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
a me è piaciuta la canzone di sottofondo all esterna con la sarda...è di jamiroquay...comunque lucia sta diventando ridicola"solo io l ho capito,chi è federico","solo io so cosa piace a federico"...mi sa tanto di film che ti sei fatta in testa...![]()
secondo me cristian è stato con quella sua ex,ma per avventura e non amore,lei lo ha raccomandato,poi lui si è stufato e lei fa la ridicola andando in tv
YouTube - ANTONELLO ZARA (Valentina Gioia a Mattino 5) 1°p guardate qui
quanti video carini di tina ci sono
http://it.youtube.com/watch?v=HurkDYG_wRI&NR=1
bei tempi ora neanche la fanno parlare
Ultima modifica di Tania1979 : 27-10-2008 alle ore 16.35.21
trovo carinissima la nuova corteggiatrice di Cristian ...x capirci quella che lui ha tenuta solo x fare piacere a Danielona....ma dico io: ma stò ragazzo ha proprio gli okki nel C..o?![]()
l'esterna della sarda era anche carina purtroppo è il resto che non va e in studio se tenesse la bocca chiusa sarebbe meglio...mamma mia...
lucia no comment..no comment su federico che sta corteggiando lui eliana
e grande ilaria![]()
Vado di fretta dopo una lunga giornata
lo scoop è che Cristian ha lasciato il trono,tranne qualche ripensamento,ma è deciso a non tronare piu negli studi di cinecittà,finalmente l'ha capito che la redazione manovrava contro di lui.
gia nella registrazione di sabato,daniele se ne è andato e oggi in puntata Natlaia ha detto che non lo vuole piu,perchè non le piace com'è fatto
e certo lei è la principessa sul pisello,poi io so delle cose su di lei,che mi fanno dire che sta li solo per soldi e per il successo
quindi a chi credeva nella favola,i soni sono infranti,mi dispiace tanto,
ma io ci avevo visto giusto da circa quindici giorni quando ho detto che quella trovava una scusa per toglierselo davanti.
a domani,e buone news![]()
Styrofoam Crown
io spero per Cristian che possa trovare una persona pulita al suo fianco!
quando andrà in onda?![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it