che è successo ragazze?
Styrofoam Crown
che è successo ragazze?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
carlo ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio... mi disipace![]()
qualche lacrima è scesa pure a me per carlo...
Chiara
Styrofoam Crown
poverino...mi dispiace perchè oltre ad essere veramente un bravo (e bello) ballerino era fuori da ogni polemica non fastidioso come altri...peccato davvero è un'ingiustizia!
avevo appena trovato un riassunto dove alla fine dice che maura ora può far entrare il suo ballerino hip hop, hanno detto qualcosa in questo senso?
il riassunto è qui Amici di Maria De Filippi: Puntata Amici del 19/11/08
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
poi se non ricordo male è stato scelto da Ortega per un suo film giusto?!e non è poco!....avrà modo di fare carriera![]()
pure io mi sono commossa per Carlo![]()
mi dispiace per carloadesso chissà chi verrà al posto suo
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
News di oggi?![]()
Styrofoam Crown
hanno fatto vedere l'esame di Serena che è passata con 3 professori a favore,maura e alessandra hanno fatto tutto un discorso sul suo movimento, sul fatto che non è dinamica etc.
poi all'ultimo hanno fatto vedere che Kris stava dando lezioni ai ballerini...e io ero incantata a guardare alice,bravissima![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Grazie mille![]()
ke pizzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaa....sempre le stesse cose...sempre,....sempre....hanno fatto vedere l'esame di Serena che è passata con 3 professori a favore,maura e alessandra hanno fatto tutto un discorso sul suo movimento, sul fatto che non è dinamica etc.
poi all'ultimo hanno fatto vedere che Kris stava dando lezioni ai ballerini...e io ero incantata a guardare alice,bravissima![]()
alice bravissima.......davverò....e poi che si cambia i cappellini in base allo stile.....son troppo belli!!!!
ma come mai vanno sempre tutti in bagno a piangere?
esagerata la punizione per valerio....
Chiara
Styrofoam Crown
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it