Quindi praticamente l'esame sarà diviso in una parte del programma "scritto" e la parte restante "orale" ?
Ho capito bene?
Quindi praticamente l'esame sarà diviso in una parte del programma "scritto" e la parte restante "orale" ?
Ho capito bene?
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ottimo!!!
speriamo che ripassi davvero giovedì!!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
ciao,si è solo per i frequentanti, infatti le firme le stiamo prendendo per far capire alla docente chi vuol sostenere l'esame e quanti siamo...
io non firmerò...sinceramente dare oralmente solo il suo libro mi sembra troppo complicato..è come quello della rollo..ci son mille test da ricordare..e all'orale parlare solo di quello è un pò difficile...
Aradia
Ciao scusate potreste dirmi se le slide del 2009 sono uguali a quelle di quest anno?????? e chi ha quelle di quest anno me le può passare? la prof non ha voluto darmele neanche usando una pennina ancora imballata e mi ha detto di informarmi ma sinceramente neanche chiedendo a voce alta nessuno mi ha detto chi le avesse prese... please aiutatemi!
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
grazie a tutti![]()
Bisogna vedere se questo esonero può essere fatto anche da chi porta il programma vecchio (cioè il Fonagy e Target)credo che glielo dovrò chiedere a lezione...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bè comunque risulterebbe meno pesante no? del suo libro bisogna fare solo 3 capitoli su 5
Ragazzi ma domani non c è lezione?è direttamente giovedì?
Quindi lo scritto invece è basato solo sull'altro libro? Sicuramente firmerò giovedì![]()
Ciao, la prof deciderà poi su cosa fare esattamente l' esonero e soprattutto quale sarà la modalità? Non ha ancora detto se saranno risposte aperte, a crocette, etc., giusto?
Alis
no lei non ha detto nulla a riguardo, nel senso non ha detto come verrà diviso il programma ha solo detto che chi da quella parte al pre esame non gli verrà chiesta all'orale, ma non ha parlato ne del suo libro ne nulla..domani quando consegneremo le firme alla pausa dirà qualcosa credo...