se sei risultata idonea aspetta alle definitive putrebbe essere che risulti vincitrice quindi riceverai i soldi per la bor d studio..altrim se continui ad essere idonea solo il rimborso delle tasse fra 2anni però, a luglio solo quella della tassa regionale...capito???'
ma se uno è sospeso in graduatoria quanto tempo passa prima di sapere se è idoneo o meno deve comunque aspettare le graduatorie definitive?
Che vuol dire"sospeso"?! se sei idonea nella graduatoria provvisoria devi aspettare quella definitiva per sapere se sei beneficiaria o se resti semplicemente idonea. se invece già ora non sei idonea resti tale.
Ragazzi c'è qualcuno che come me credeva di rientrare nei comuni in sede e poi nei dettagli ha letto"condizione:pendolare"?! grazie.
io pure ho ricontrollato ma non ci sono errori...
è la prima volta che faccio la domanda e non sono nemmeno pratica...
però magari considerano pendolari anche i residenti nei comuni in sede...booooooooh
ragazzi scusate ma sulla base di che cosa..viene poi stilata la graduatoria definitiva..?? rispondete per favore
Secondo me è per questo motivo:penso che,visto che le iscrizioni si chiudono definitivamente il 5 novembre in tutta la SUN(quindi tutte le facoltà,non solo Psicologia),la graduatoria definitiva si baserà sulle persone che risultano effettivamente iscritte... per farti capire,potrebbero esserci state persone che a settembre hanno fatto la domanda per la borsa di studio alla SUN poi magari avranno cambiato idea e aver deciso di iscriversi alla Federico II oppure all'Orientale o non fare proprio l'Università... e in questo caso naturalmente vengono eliminate dalla graduatoria provvisoria!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 01-11-2008 alle ore 15.30.05