Si può sostenere psichiatria (MED/25) come esame a scelta tra i settori non psicologici?![]()
Si può sostenere psichiatria (MED/25) come esame a scelta tra i settori non psicologici?![]()
nel sito della facoltà sono segnati questi...http://psicologia.unipd.it/home/mate...nd=42&lingua=1
sono ancora molto confusa anch'io...![]()
Sbaglio o la collaborazione qui lascia un po' a desiderare?![]()
![]()
ciao cosa mi consigliate tra psichiatria con ferlini e psicolgia dei gruppi cpn vezzani?devo scegliere tra qst 2?vi prego qualisiasi info mi sarà da aiuto grazie
vorrei fare una domanda..io sono di Firenze e ho consegnato la domanda per sostenere un esame a Padova come crediti liberi, perchè ero in difetto di 4cfu nel settore MPSI 06.. vorrei sapere, anche se la domanda sembrerà sciocca, ma in realtà non essendo di padova non so come funziona questa cosa, la segreteria deve far sapere se viene accettato l'esame scelto?se si come lo fa?oppure una volta consegnata la domanda è automaticamente accettato?grazie
ciao a tutti... ho un quesito da porre... sono del 1PS e devo fare un seminario creditizzato da un credito, ma non ho la minima idea di quali siano le scelte possibili... qualcuno sa aiutarmi? se ad esempio faccio il seminario di sociologia generale va bene?
inoltre devo anche fare il seminario di antropologia culturale con Boros... qualcuno ha idea di quali siano gli orari?
Ciao!
Questi sono i seminari attivi quest'anno per l'1ps/L1, però mi sa che devi prima aver frequentato l'insegnamento a cui il seminario è collegato:
Scienze psicologiche cognitive e psicobiologiche (L-1)
Inoltre ci sono i seminari di antropologia culturale, sociologia generale e statistica sanitaria, mentre pedagigia generale è del 4ps ma puoi farlo comunque. Poi non so se ci sono altri, da altri corsi di laurea, che mi sono sfuggiti.
No, mi spiace.. per quelli che sono nel secondo semestre puoi provare a mandare una mail ai prof!
Ciao ragazze\i! Secondo voi per recuperare 8 crediti posso seguire il corso di "Psicologia della salute del bambino" con le prof. Tremolada e Capello, oppure è un "suicidio"? Datemi più consigliGrazie Buona serata
ciao a tutti! io volevo dare come credito libero psicologia della salute, ma non posso frequentare perchè le lezioni sono contemporaneamente a quelle che ho già...qualcuno mi sa dire com'è? è interessante?
tra l'altro mi sono incasinata la vita perchè ho dato un esame come credito libero e solo dopo ho scoperto che è obbligatorio nella magistrale che voglio fare dopo...ma non l'ho registrato, quindi non succede niente se non lo registro giusto?
Grazie!
che ne dite di opinioni e atteggiamenti con cottone?
carino come esame l'ho dato a febbraio. lui è bravo e la materia non è difficile...ma attento al suo compito. 2domande aperte e una decina a crocette alle quali tiene particolarmente.................io avevo preso 22....domande aperte perfette ma sbagliate un po di crocette pensa che se ne facevo giuste altre 2 mi dava 26......................e se prendi un voto che non ti soddisfa non ti fa integrazione orale (glielo avevo chiesto per me) perchè lui dice che o abbassa il voto o resta uguale........................mah................. ..
Segni particolari: sempre di traverso!
Ciao a tutti,
ho un'informazione da chiedere...
Ormai, essendo lavoratrice da molti anni sono un pò fuori dal giro.
Ai tempi in cui c'era da decidere il piano studi ho scelto tre esami da dare come crediti liberi.
Ora mi chiedevo... c'è la possibilità di cambiare gli esami da dare?
Ho avuto un ripensamento e vorrei capire come fare e soprattutto i tempi per fare questo!
un bacione
Certo...puoi cambiarli tranquillamente consegnando il modulo in segreteria...il modulo lo trovi sul sito di facoltà...
![]()