nella 11 eravamo 112!!!!
nella 11 eravamo 112!!!!
.......ho l'ansia da attesa di risultato.....esiste???![]()
quanto ti capisco! io, nonostante vada molto meglio rispetto ai primissimi giorni dopo il test, non vedo l'ora che sia tutto finito, che ci sia entrata o no, ma che sia tutto finito. intanto domani mattina ho il tutorato per la prova finale, e si ricomincia a studiare! oh, almeno la laurea me la piglio!
News novità? Che dite a due giorni dal verdetto?
dico che potrebbero metterli anche oggi!!!!
ragazzi se vi puo consolare una amica mi ha detto che è stata in segreteria e gli hanno riferito che si era 426 al test!!!che ansia pero...
<<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>
spero sia stata una delle solite bischerate che dicono ...dato che a sentire il caudekl eravamo massimo 400... speriamo bene...
Cambia poco:
se fossimo 426 entrerebbe l'84% degli iscritti
se fossi mo 400 il 90%.
Ufficialmente i risultati escono l'8 o il 9?
Ultima modifica di piraxvil : 07-10-2009 alle ore 14.10.39
Boh il caudek mi aveva detto che mancava circa il 10., 15 per cento degli iscritti al test.. e gli iscritti erano 450 dato che c'erano un po' di gente non ritenuta idonea... Va beh.. cmq non che ormai sia importante... si stara' a vedere![]()
Duccio...paura eh?![]()
Beh... vedersi spuntare 25 persone in piu' quando avevi le tue certezze...un po' ti fa girare le palle....![]()
beh chiaramente quelle della segreteria non sanno un cazzo![]()
uhm,interessante. considerato che mi hano fatto venire apposta da Spezia per farmi aggiornare i dati su internet, e una volta lì mi hanno detto che non c era bisogno di andarci idrettamente (-.-'') NON SONO PER NIENTE AFFIDABILI. vabbè, comunque oggi è l'8 e urtroppomi sa che escono domaniUFFA.
noooooo...io speravo che li mettessero oggi..........................speriamo nel pomeriggio via!