ma secondo voi dobbiamo guardare l'orientamento della commissione?
ma secondo voi dobbiamo guardare l'orientamento della commissione?
Eh lo so...infatti prima o poi inizierò, ma non sono abituata! non l'ho mai fatto.
Cioè ho preparato tutti gli esami insieme a delle mie amiche e in genere discuterne con loro mi aiutava a fissare i concetti (per questo non ho mai avuto necessità di ripetere)...ma ora loro non ci sono...e io non riesco a ripetere!
Non so che dirti, come diceva Melody è comunque necessario studiare tutto, ma io sono più tranquilla sapendo che i due presidenti sono di psicologia sociale.
Il problema è che la traccia verrà estratta quindi anche se tra le tre c'è la traccia di psicologia sociale, magari poi ne esce un'altra che non c'entra nulla!!!
ma voi come avete fatto il tema sulla cognizione sociale?
penso che ormai sia un obbligo farlo.....
neanche io ho MAI ripetuto!neanche per la tesi!
mi fissavo il tutto facendomi mille schemetti (con frecce, colori, segni...) e..mi è nadata bene...ma...l'ho fatto x 5 annid i uni!
per la cognizione sociale; metti heider!
per la commissione, sono perfettamente d'accordo con Melody, non fissatevi con qiesta cosa, i membri sono diversi.....ed inoltre, non scrivete nulla su di loro qui su ops, lanno scorso, un memnbro della commissione, offesa perc iò che era stato erroneamnete scritto su di lei, ha anche risposto, alscindo tutti di stucco!
ambiti svil cognitivo: rm + super dotati!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Oddio ragazzi...questa del cambio di commissione proprio non me l'aspettavo....la Speranza insegna psicopatologia dello sviluppo...
nutell@84
scusa memole cos'è rm?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
ahhhh si, grazie e scusate la poca intuizione ma oggi davvero non ci sto con la testa
Ho un'ansia indescrivibile...
il tema cognizione sociale non l'ho fatto, ma lo farò al più presto.
Ho anche un grande problema ho saltato a pie' pari il tema sulla coscienza e quello incorciato con gli stati di vigilanza. Quando odio unt ema, non riesco proprio a trattarlo.
Mi potete aiutare? come l'avete impostato? magari partendo da uno schema riesco a farmi tornare la voglia!
ma perschè vi siete fissate con questo tema della cognizione sociale????
comunque coscienza e livelli di viglianza, io ho utilizzato la teoria dell'arousal (gli stadi di coscienza!!!!! e va bene anche per il tema attenzione ecoscienza!) + ho aprlato di stati alteratid ella coscineza come sonno, ipnosi, meditazione ed efefttid ell'alcool e delle droghe!.............
ma sono due temi..di..ca@@#a!![]()
.................
---------------------
ma per lo sviluppo della personalità, quali strumenti e ambiti avete messo?
TATA, CAT,+ TEST PROIETTIVI (TUTTI!)
ambiti: clinico (dist di personalità!)
scusami al fretta, scappo al lavoro!![]()
.................
---------------------