Ciao ragazzic'è qualcuno che ha la possibilità di registrare le ultime sei lezioni del prof? Se sì, potreste contattarmi privatamente? Grazie mille!!
Robertina
Finalmente mi son liberata di questo esameoggi c'era solo il prof e chiedeva sia autori che i suoi libri,inoltre a me ha chiesto pure di portare i libri ma gli ho detto che non li avevo quindi vi consiglio portateli o fateveli prestare.Per il resto è molto tranquillo fa una domanda sui filosofi e passa ai suoi libri e può chiedere anche delle frasi citate nei suoi libri,a me ha chiesto di chi fosse la frase "l'uomo supera infinitamente l'uomo"personalmente non mi ricordavo!Lui è molto buono e vi fa ragionare in bocca al lupo a tutti
![]()
Chi saprebbe dirmi quando il Prof. finisce le lezioni? Grazie!
ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire se è sufficiente studiare da appunti o registrazioni fatte a lezione? Le lezioni comunque terminano lunedì14.
Grazie, gentilissimi!
I filosofi bisogna saperli benissimo?O basta anche in generale?
Ciaooo.. sapete se il prof. fa ancora un appello ogni fine mese???
Si si dovrebbe farlo sempre..è l'unico che mette in pratica questo metodo! almeno uno!
ragazzi una informazione!sapete se il prof controlla il libro durante l'esame(EDIT)??
MOD: ti ricordo la posizione di Ops a riguardo http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html e ti invito anche e rivedere i post più vecchi del forum..troverai sicuramente le informazioni che cerchi![]()
Ultima modifica di issia.ti : 14-02-2011 alle ore 19.56.14
Ragazzi, ho saputo che la dispensa sui filosofi si poteva acquistare a lezione, vorrei sapere se fosse disponibile anche in qualche copisteria/libreria.
Nella sezione appunti di ops ho trovato dei riassunti ben fatti, ma purtroppo mancano alcuni autori.
ciao a tutti, qualcuno potrebbe per favore illuminarmi??? allora, io ho seguito il corso di Nuvoli l'hanno scorso, quindi anno 2009/2010..dovrei dare l'esame per Marzo, quale programma devo portare?? quello dell'anno in cui ho seguito? oppure il programma nuovo di quest'anno, che differisce da quello precedente per un libro suo in più, ovvero "L'autorità della libertà"??? per favore rispondetemi grazie