meno male..quindi è tutto risolto![]()
meno male..quindi è tutto risolto![]()
Salve a tutti!!! Qualche nome interessante da poter includere nella scelta?!? Voi chi avete scelto???
Ciao ragazzi/e,
c'è qualcuno che ha fatto la prova finale o la tesi con Baldini e che mi racconta che esperienza è stata?
Mi piacciono le sue materie, ma prima di chiedergli la tesi mi piacerebbe avere qualche informazione in più su di lui in questo campo... E' disponibile? Molto esigente? Sceglie lui l'argomento/ti inserisce in ricerche già esistenti/accetta proposte?
Qualsiasi dritta sarebbe utile..
Grazie in anticipo![]()
qualcuno sa se è possibile rinunciare al relatore assegnato?? mi spiego meglio.. ad aprile di quest'anno mi è stata assegnata la sensales ma, per vari motivi, vorrei rinunciare e fare una nuova richiesta a gennaio (o quando sarà possibile farlo). Sapete se è possibile farlo?? se si, come??![]()
sì,si può rinunciare al relatore assegnato ma per quello che so entro una decina di giorni da quando ti viene comunicato il nominativo del prof..ora nn so bene come funziona ma credo che lo devi indicare sul sito quando ti compare il relatore che ti hanno assegnato(o cmq prima che questo ti inserisca tra i propri tesisti) e poi devi aspettare il prossimo periodo utile per fare una nuova richiesta.
quando ad aprile ti hanno assegnato la sensales,che hai fatto?hai visto per caso se sul sito dovevi clikkare da qualche parte per accettare o rifiutare il relatore?l'hai contattata?
cioè se tu hai già preso accordi con la sensales e lei ti ha inserito tra i suoi tesisti,allora nn lo so...penso che l'unico modo sia parlare direttamente con lei.
..Buongiorno! Mi chiedevo..: per controllare lo stato attuale della "richiesta di assegnazione prova finale" come devo fare?!? ..Fino a pochi giorni fa entrando in didattica..sotto la voce prove finali e tesi ..c'era la voce "richiesta assegnazione prova finale" e aprendola mi dava un riquadro con i tre nomi scelti e lo stato (inviato alla segreteria) della richiesta; ora, quella voce, non mi appare più e cliccando, invece, "assegnazioni prove finali" mi spiega solamente il modo per farlo senza, anche lì, il riquadro con i tre nomi che ho scelto.. Dà anche a voi questo problema? Come devo fare per verificare lo stato attuale della pratica?! Ringrazio in anticipo chiunque di voi sappia darmi una risposta..
ciao,
anche a me la voce "richiesta assegnazione prova finale" compare ancora e se clikko lì c'è il riquadro con la richiesta fatta con numero di pratica, stato (inviato alla segreteria) con i 3 nomi scelti...quindi strano che a te nn compaia più...
cmq sia,come ha già detto saretta90 devi controllare la tua casella di posta della sapienza perchè ti mandano una mail per comunicarti quando hanno effettuato l'assegnazione del relatore.
poi però per vedere il nome del docente dovresti rientrare nella pag. "richiesta assegnazione prova finale",spero che a quel punto ti ricomparirà.ma sei sicura che è sparita?neanche se fai il login?
..dopo due giorni è magicamente tornata la voce "richiesta assegnazione prova finale".. Grazie mille per il confortoper fortuna è stato un problema parzialmente momentaneo..!! In bocca al lupo a voi..
![]()
Ma non è che quando non compare più è perchè la stanno elaborando? Voi per curiosità la richiesta che giorno l' avete fatta? più o meno?
..è scomparso di nuovo anche a me!! Va e viene! Non ho idea del motivo per cui succeda. Io l'ho fatta il 18 la richiesta..prima del "famoso" nubifragio che a quanto pare ha dato problemi al sito..! Ho la mail che lo conferma..e l'ho anche stampata per sicurezza! Tenetemi aggiornata su quello che succede a voi.. Questo "problema" mi rende nervosa..grrr..![]()
La Carbone come relatrice???? Qualcuno ha info??
anch'io la richiesta l'ho fatta prima del famoso nubifragio...esattamente il 4 ottobre.ma nn penso dipenda da questo.l'importante è che per fine novembre,cioè quando dovrebbe arrivarci la comunicazione del relatore torni tutto a posto o cmq ci consentano in qualche modo di poter vedere il famoso nominativo del prof.
incrociamo tutti le dita...
Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato:Canta.
Non esser crudele col cuore degli altri.
Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
A volte sei in testa.
A volte resti indietro.
La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso.
Le tue scelte sono scommesse.
Come quelle di chiunque altro.