Latino!Originariamente postato da Antares
materia odiata terribilmente?
La domanda e` sopra!![]()
Latino!Originariamente postato da Antares
materia odiata terribilmente?
La domanda e` sopra!![]()
Adoro guardare le foto in bianco e nero ed essere fotografata in b/n...
Ma le foto che devono "ricordarmi qualcosa" devono essere colorate!!!!
Cosa pensate di un "Amico" che vi tradisce? Perdonate?
Originariamente postato da icemary
Cosa pensate di un "Amico" che vi tradisce? Perdonate?
dipende, se le sue motivazioni mi convincono si. Altrimenti credo sia ora che anche io impari a
vorreste che il vostro fidanzato si depilasse??
Noooooooo
Stasera lo guardate il gladiatore??![]()
No, già visto
visto che si avvicina Natale...qual è il vostro film di Natale per eccellenza?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
quello del ricco avaro .. che riesplora la propria vita dall'esterno notando appunto perchè è diventato così.. ehm non ricordo il titolo..
domanda: cosa vorresti inventare?
la vita è meravigliosa...
musica classica o musica celtica?
Canto di natale?Originariamente postato da Accadueo
quello del ricco avaro .. che riesplora la propria vita dall'esterno notando appunto perchè è diventato così.. ehm non ricordo il titolo..
![]()
non lo so.. è un remake dove c'è l'attore di ghostbasters.. mi ricordo che nel periodo di natale a notte fonda ho visto l'originale in bianco e nero e m'ha segnato di brutto brutto bruttoOriginariamente postato da peperina
Canto di natale?![]()
![]()
sisi credo proprio sia quello...Scrooge e i tre fantasmi del natale passato presente e futuro...è tratto dal libro di Dickens e c'è anche la versione in cartone con topolino...
E si kiede??celtica!!!!!Originariamente postato da peperina
la vita è meravigliosa...
musica classica o musica celtica?
Il letto:una piazza,una e mezzo,o 2??come è il vostro=???
oh, lo adoro anch'ioOriginariamente postato da peperina
la vita è meravigliosa...![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Il mio letto è ad una piazza e mi va bene così.... amo rannicchiarmi ed in un letto troppo grande mi sentirei troppo sola.
Discoteca: si o no?
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
no..preferisco una sana serata in un pub
vita lunga e tranquilla o breve e intensa?
breve ed intensa..... non troppo breve però!
La paura.... la affronti o no?
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)