• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 330 di 1044 PrimoPrimo ... 230280320328329330331332340380430830 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,936 fino 4,950 di 15650

Discussione: il club della linea

allora: il discorso sul metabolismo è il solito discorso (dieta troppo restrittiva>> perdita di massa magra >> diminuzione del metabolismo basale). non ho sotto mano fonti online, mi dispiace (la maggior parte delle cose che so sull'argomento provengono da libri o manuali sui disturbi alimentari e bibliografie annesse, qualcosa di medicina, ma insomma, è l'abc della dieta).
    è vero che non sappiamo niente della sua situazione: sappiamo che ha scritto che ha iniziato a seguire una dieta regolare, che negli ultimi mesi questa dieta è diventata ancora più restrittiva, che è sempre stata "maniaca della dieta" e, soprattutto, prova gusto a non mangiare.
    ora, il fatto che provi gusto a non mangiare, a me preoccupa, e mi spinge a scrivere determinate cose. gli effetti della perdita di peso, sia da un punto di vista fisiologico che da un punto di vista psicologico (ma come sei dimagrita, ma come stai bene, ma che brava, ho il controllo su qualcosa, riesco a mangiare meno di chiunque altro, eccetera) possono portare, inizialmente, a questa momentanea "euforia", che perpetua il comportamento di dieting restrittivo conducendo, potenzialmente, certo, a seconda di chissà quanti fattori, certo, a un disturbo del comportamento alimentare. ora, non ne posso certo avere la certezza, solo lei lo sa, ma se una persona arriva qui e parla con un certo orgoglio del fatto che mangia sempre meno e che ne è felice e che sta bene io, se permetti, le sbatto in faccia giusto un paio delle conseguenze spiacevoli alle quali può portare il suo comportamento.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Come dice chiara, ora vendono solo sti pntaloni strettissimi sotto (il che mette in evidenza le cosce grosse ) e roba simile.......che palle! comunque ora sto meglio, ieri sera ci ha pensato il mio ragazzo a farmi un po' di coccole e a farmi sentire amata per come sono......ma....ahimè, io continuo a non piacermi......spero di migliorare, l'autostima l'ho sempre avuta sottozero

Grazie a tutte del sostegno! se non ci foste voi!!

Blog Entries
    4
    Ecco...questa sono io 2 anni fa, prima di ingrassare.... : bua: E' da lontano ma il corpo si vede bene credo...

che nostalgiaaaa (scusate ma sto depressa ultimamente....)
    Ultima modifica di Alesxandra : 03-02-2008 alle ore 12.19.38

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra
    Come dice chiara, ora vendono solo sti pntaloni strettissimi sotto (il che mette in evidenza le cosce grosse ) e roba simile.......che palle! comunque ora sto meglio, ieri sera ci ha pensato il mio ragazzo a farmi un po' di coccole e a farmi sentire amata per come sono......ma....ahimè, io continuo a non piacermi......spero di migliorare, l'autostima l'ho sempre avuta sottozero

Grazie a tutte del sostegno! se non ci foste voi!!
    Oddio, Ale, a dire il vero io il problema dello shopping non ce l'ho più di tanto perchè non ho i soldi!!!!

Però, non credo che le cose aderenti stiano poi così male...
    Certo, adesso vanno di quelle magliette che se le metto sembro l'omino michelin( a prescindere che se mi taglio in 4 un lenzuolo ottengo lo stesso risultato...)...però, cercando bene...
    Cerca un'attrice che ti somiglia e prova a imitarne lo stile....
    e, come ti ha fatto giustamente notare il tuo ragazzo...va' che non sono le ragazze-grissino, quelle che piacciono di più....
    :ot da benetton ci sono magliette carine e aderenti per circa 15 euro. Secondo me son fantastiche per il lavoro...son sobrie e non ingolfano.
    In quanto ai pantaloni...son sicura che ti stanno benissimo...

edit: fisicotto a clessidra anche per la mia ex-gemella...
    Ultima modifica di riversky : 10-07-2007 alle ore 13.41.00
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4
    colazione di oggi: latte freddo + 3 biscotti + 1 cucchiaino di miele
    pranzo appena fatto: carne al pomodoro + insalatona + 2 fette di pane
    spuntino: 1 pesca
    cena: pomodori + formaggio

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    ciao a tutte....
    ale ma sei stupenda nella foto...e sono sicura che lo sei ancora....
    io in 4 anni ero passata dalla 44 alla 52...quindi capisco benissimo

ora se trovo una foto mia (dove nn si veda la faccia!!!!!) la posto
    allora
    stamani the con 3 fette biscottate e marmellata di pesche
    pranzo 100gr di arne +pane+olio+spinaci+cocomero

cena: questo sta diventandon un problema...anche stasera sono a cena fuori e nn posso evitarlo...voi quando siete x 2 3 volte a cena fuori come vi comportate?

consigli......

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da *galadhriel*

consigli......
    alura..le due pizze te le sei "bruciate" quidi opterei per un secondo più insalata o verdura senza olio...
    magari, mangia meno pane o evitalo del tutto...per una sera non succede niente
    Caffè con dolcificante(fa' venire il cancro al colon, ma per una volta non succede niente...)

Se guardi bene il menù riesci a stare nei 20 euri....(dove vai di bello? )

Oppure 3/4 di primo(dipende dalla porzione, alcuni ristoranti ti rifilano 3 ravioli in croce...che forniscono carboidrati e proteine ) con insalata condita solo con aceto balsamico...

come regola generale evito i fritti e scelgo preparazioni poco elaborate.
    Comunque, carne e pesce magri hanno sulle 100-150 cal ogni 100 grammi... anche se ti danno la przione di 200 grammi condita con due cucchiai d'olio sei massimo, sulle 480 calorie...molto più probabilmente sulle 300-400 (hai idea di quanto costa un etto di carne!!!!!!!!!!!!!!) l'insalata ha circa 20 calorie ogni 100 gr, l'aceto balsamico non lo so', ma ne usi così poco che è praticamente irrilevante.

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io prendo pesce o un antipasto tipo mozzarella e pomodoro o insalata di mare....e solo 1 volta a settimana la pizza!
    Io ho appena finito il pranzo.
    Ieri sera sono stata a correre all'eur....che bello...dopo una giornata di lavoro è ideale.
    Oggi invece, appena uscita da qui, mi tocca la visita di 2 appartamenti, la posta....e...mi spavento solo a pronunciarlo..il DENTISTA..e non posso nemmeno fare figure di m....a perchè è la moglie di un collega di andrea....

Cmq, stasera mozzarella e pomodoro...

Blog Entries
    4
    io nel caffè uso lo zucchero di canna........mi piace di più di tutti!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io il fruttosio

Blog Entries
    4
    Comunque per consolarmi penso al fatto che, riflettendo sulla mia famiglia e sui vari parenti vicini....bè, non si tratta di certo di una famiglia di magri! i miei zii sono in sovrappeso da sempre, mia nonna pure, mia madre era rotondetta (com'era bella però!), le mie cugine sono cicciottelle.....insomma.....io tutto sommato sto messa bene, perchè ho preso un po' di più da mio padre che è l'unico magro della famiglia!!

Blog Entries
    1
    per Lucia...pure a me sta' spuntando il dente del giudizio... mazzachemale.....
    Solidarietà da parte di una che non ci va' da 15 anni....

Io ho mangiato la mia piadina al Kamut in solitudine... saltando il pranzo con i colleghi glaucopidi che oggi potevano fare pausa assieme a me...

Colazione con special k al cioccolato e merenda con vitasnella...
    più tardi melone e poi cena con vitellone(la bistecca, che avevate capito) 120 gr.
    200gr. di verdure, 50 gr. di pane integrale due cucchiaini d'olio...
    Il tutto per...rimanere uguale

Alessandro sta seriamente pensando di prendere a mazzate l'endocrinologo....
    Io devo fissare l'altro appuntamento..dato che mi manca solo un esame...

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4
    Rive mi fai troppo sbellicare! la tua lotta con l'endocrinologo........... il conto delle calorie (come dici tu, i tuoi "calcoli malati" )

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra
    Rive mi fai troppo sbellicare! la tua lotta con l'endocrinologo........... il conto delle calorie (come dici tu, i tuoi "calcoli malati" )
    Ma va' che è Ale che lo vuole prendere a mazzate.....
    (suppongo per il triste panino che ha dovuto sorbirsi al posto della succulenta focaccia di Recco...il tutto senza giovamenti per la mia linea )

io continuo a vedermi carina nonostante tutto...

per le calorie è vero... ma uffa!!! c'ho il metabolismo di una formica!!!!

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    buon pomeriggio a tutte voi..

cena: patatine e hamburgher tt fatto in casa da me xò..
    colazione: yogurt al cocco..
    pranzo: le rimanenti patatine, philadelfia, pezzetto d pecorino + pesca..s vede che mia madre è partita??m tocca preparare le cose d sera per il giorno dopo..
    cena: riso con parmiggiano..quella della knor..speriamo di riuscire a farlo, l'anno scorso l'ho affogato in troppa acqua e nn s asciugava mai.. ..sn negata in cucina!!!

e a tutte!!!

Pagina 330 di 1044 PrimoPrimo ... 230280320328329330331332340380430830 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy