e ti pareva che mia sorella mi faceva aspettare
e oggi con la cuginetta![]()
ma quando te ne andrai come farò![]()
e ti pareva che mia sorella mi faceva aspettare
e oggi con la cuginetta![]()
ma quando te ne andrai come farò![]()
via su... vediamo di far andare via questa pigrizia e cominciare a muoversi... suu Megghiii!!!!!!!!!!!!!
(modalita' autocarica on )![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Mah, non so come leggere le tue risposte![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
No, però così non si può andare avanti, eccheccazzo![]()
Malato lui, vita scombussolata a tutti. Così non va bene.
Vorrei essere nata 50 anni fa...quando le mamme facevano le mamme , le mogli facevano le mogli e si mangiavano le cose buone fatte in casa.....
Oggi osno contro la globalizzazione , il consumismo sfrenato, e le mille multinazionali che ci fanno , senza che ce ne accorgiamo il lavaggio del cervello.....RAGAZZE SPEGNIAMO LA TV e riappropriamocie della nostra testa....
Scusate lo sfogo , ma lavorando nel marketing si apprendono tante tristi verità....![]()
ah l 'amour....pas pour moi...![]()
Hakuna Matata
E inizia un'altra giornata dove mi chiederò mille perchè...
HO BISOGNO DI SPAZIO!!! non ho dove mettermi... in questa scrivania non ci va neanche un libro..... SPAZIO.... SPAZIO... SPAZIO....
![]()
ok...ok sarò anche io un po' ossessiva...ma è passata una settimana...da martedì a martedì....ok...la tua vita a differenza della mia non gira intorno alla nostra...ma cavolo un po' di rispetto...l'attesa brucia...fa male...che poi mica lo so cosa sia meglio o peggio...non vorrei aspettare inutilmente...fai uscire sti cavolo di risultati....o speriamo che i voti siano decenti..... anche se con te..non ci spero poi tanto...io studio come ho sempre fatto...ma la tua modalità di valutazione non l'ho mica capita.....
uff che stress...mi stai annullando...
oggi sono in preda ad una strana sensazione che potrei definire "ottimismo"....
sarà che forse sta per scatenarsi un temporale quindi l'aria è piena di "elettricità" , sarà che ho preso tanto caffè (e se dico tanto..intendo TANTO) ma mi sembra quasi di iniziare forse a vedere le cose da una prospettiva più rosea....
il che è preoccupante...il mio fisico non è abituato
![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
le temps qui glisse est un salaud...![]()
Hakuna Matata
non ho bisogno di una squadra...
brave! raga
![]()
amiche come voi ,
trovarle non è di certo facile
![]()
nel giro di 4 giorni ho reincontrato 4 ex...dalla serie.. a volte ritornano.. si ma non tutti insieme!
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Giornata un po' spenta...