la cara upm tiene duro![]()
![]()
![]()
la cara upm tiene duro![]()
![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Merci, upm
Un caffè mi ci voleva proprio![]()
L'upm non ha voglia di fare nulla ( come la capisco...)
L'upm ha proposto un "che fai" che ha riguardato, purtroppo, una persona molto vicina a me tempo fa![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Mi dispiace, upm, se ti ho fatto ricordare cose spiacevoli, non volevo certo rattristarti...![]()
No figurati upm, nessun muso lungo, tranquillo![]()
![]()
Mi fa piacere, upm...![]()
L'upm a 'sto giro ha preferito gli abbracci ad altre forme di contatto
![]()
Anche se non sembra, in fondo in fondo ( ma proprio in fondo...) sono un romantico, upm...
![]()
Certo upm, ci vorrebbe un'equipe di speleologi ma sono certa che tu lo sia![]()
Scherzo upm!lo si evince da tutte quelle riflessioni profonde e vere che scrivi nei pensieri liberi e simili
![]()
io e l'upm abbiamo amici in comunema non ho ancora scoperto quali
![]()
![]()
l'upm indaga da mesi mentre io davo per scontato lo sapesse!
![]()
Mi riferivo a FranZ upm![]()
l'upm ripone troppa fiducia nei confronti del mio intuito
Ora ho capito![]()
![]()