![]()
Non si gioca così con l'emotività altrui
Ah vabbuò....ma tu sei quello che ha scritto amica week-end,ci si può aspettare di tutto![]()
![]()
Non si gioca così con l'emotività altrui
Ah vabbuò....ma tu sei quello che ha scritto amica week-end,ci si può aspettare di tutto![]()
Ohhhh siamo tra adulti va bene tutto se c'è rispetto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Il rispetto per l'altro che tappa i buchiganzo
![]()
Ha il cuore infranto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...Biz,vatti a fa' 'na camminata per il fresco.......![]()
![]()
ah bravi fate come se foste a casa vostra.....pettegoli.................
E' tutta invidia la tuaperchè mentre noi cazzeggiamo tu devi stare con i marmocchi
![]()
già...................................oggi poi sono esausta e domani, venerdì, sabtosarà peggio.oltre che dalla settimana prossima sono ufficialmente in ferie e devo andare lì per le programmazioni dell'asilo.................
............
![]()
Ma in tutto ciò ti pagano?Giusto per continuare a spettegolare![]()
certo, un milione di dollari![]()
Sono al fresco con il clima![]()
This is a blog
This is not a link.
Guarda che ti fà male quel cosoHai una certa età ormai,devi riguardarti.....
![]()
Sono giovane dentro![]()
This is a blog
This is not a link.
Si,certo
Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....io te l'avevo detto di non fidarci del BizzominideQuello si svende per la prima che gli dia qualcosa che non sia una tazza di caffè
![]()