Ma figurati
Io sono piuttosto selettivo invece![]()
Ma figurati
Io sono piuttosto selettivo invece![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Brava!
Pure troppo selettivo in verità vi dico
Almeno per le relazioni serie![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
io ho postato malena per corrompere biz capo dei capipoi mi sn resa conto che ero stata io a far sparire la palla
ma come vedo delle ingiustizie non capisco più nulla
.................
nel mio paese lutto cittadino![]()
...............................................mal di testa e devo ancora andare a fare il lavoretto per la festa di domani dei bmbi speriamo non vengano na caxxata...........
...subito pensato a tequando hanno nominato il tuo paesuncolo decine di volte ai telegiornali ma io non avere più dindini sul telefono
Beati bimbini![]()
a me è venuto un colpo stamani quando ho sentito il nome della mia cittadina, non paesuncolocittadina..............
Nun fare la snob
Però hai ragione....ho appena controllato gli abitanti...si,è una cittadina
Che bellina però che è.....
Uff....quando passa 'sta giornata.....che palline.
Chi c'è?Che fate?
Ho appena visto uno che somigliava a Keanu Reeves con la moglie che è la brutta copia di uno della banda bassotti....ma come funziona?Per lo stesso motivo io dovrei stare con uno meglio di Keanu Reeves allora
Ah no.....ma io non ho fortuna per queste cose![]()
io ho appena fatto merenda con una pesca e precedentemente un panin con tonno pomodorini e un pomodoro sott'olio..............
qui tra un po' inizia a diluviare....................sono contenta da una parte ma dall'altra no, domani volevo andare al mareeeeeeeeeeeeee.......................![]()