anch'io attendevo una risposta questo pomeriggio...coda di paglia??
anch'io attendevo una risposta questo pomeriggio...coda di paglia??
vorrei che ogni mestiere avesse una laurea di pochi esami.. così potremmo cambiare lavoro spesso e provare tutto... tutte le esperienze valgono la pena di essere vissute![]()
Cimprimpessa
oggi ho provato il body fly...rilassante... anche troppo.....
![]()
ma quant'è romantico Pretty Woman?![]()
![]()
ah si?
senti questa allora: alla persona alla quale mi riferisco dedico queste semplici 10 parole: Pensa Prima Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Producono Peso
Ah, se prima di aprire la bocca, si azionasse il cervello
E detto questo, credo nn ti meriti altro spreco di parole da parte mia, anzi mi sono sfiacchita fin troppo e ho fatto sfiakkire qualcuno(scusa
), alla fin fine, ma chi te sap auahauhau
![]()
Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...Vado a Bilbao con gli sbandieratori...
Scusate ero troppo felice....dovevo festeggiare...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
non ho un cazzo da fare e mi sveglio alle8
non mi rimane altro da fare che curarmi di me stessa![]()
ho sonno....mi fanno male le articolazioni.... e devo studiare![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Dovrei farmi la doccia col caffè stamattina![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Eppure quel sogno non mi abbandona mai...riuscirò a essere quello che ho sempre desiderato?![]()
bei sogni stanotte
deve essere stato lo scambio di ieri...
ti devo far vedere casa mia, e te la moto, e la macchina... dunque dunque abbianmo almeno altre 3 motivi per vederci![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
a volte ho la sensazione di non riuscire a capire quali sono i miei veri desideri e bisogni...
un momento desidero una cosa, e il momento dopo il solo pensiero mi terrorizza
non so quello che voglio
e non so se faccio delle cose solo per abitudine o perchè le voglio veramente...
e poi mi autoconvinco che tutta questa confusione dipende dal fatto che sto vivendo un periodo particolare... forse se alcune cose fossero definite, riuscirei a definire anche tutto il resto e a capire cosa è meglio per me???
secondo me no!secondo me sono condannata ad essere perennemente confusa
![]()
Ecco... sì... domani mi faccio una passeggiata di piacere in facoltà![]()