Buona sera a tutti ragazzi/e di ops... oggi 1 agosto.. inizio già a pensare su quale esame buttarmi a settembre... esami del 1° anno... :-( Anche se sono fuori corso ho deciso di andare per ordine e prima di passare agli esami del 2°...vorrei dare tutti (o quasi) quelli del 1° anno.... Ora la scelta è tra:
- elementi di ps.generale 8 cfu
- fond. di ps. dello sviluppo 4 cfu
- elementi di ps.sociale 8 cfu
- logica e filosofia della scienza 4 cfu
- fond. di ps. del lavoro e delle organizzazioni e dell'orientam. formativo 8 cfu
- statistica inferenziale 4 cfu
Pensavo di lasciar perdere, per il momento, statistica inferenziale 4 cfu e logica e filosofia della scienza 4 cfu... non mi sento psicologicamente pronta per i numeri in questo periodo... Per il resto che mi consigliate? E' da febbraio che rimando l'esame di fond. di ps. dello sviluppo 4 cfu con la Rollo perchè non vorrei dare l'orale.. pertanto cercherò di studiarlo al meglio per passare bene lo scritto.. ma sono ancora in fase di preparazione appunti.. l'esame è il 30settembre (sempre se non lo spostano..)!!!!!!!
Insomma.. si accettano consigli!!
Buona serata
Baci a tutti!!

...io da quando sono tornata dalle vacanze sono energica
sto studiando 3 esami tutti insieme
sono contenta..
? Devo andarci anch'io lunedì prossimo e mi chiedevo se conviene andare mezz'ora prima dell'apertura almeno o con più calma
??
non mi ricordo se mi fosse mai successo.
però verso le 9 eravamo una ventina quindi secondo me entro ti conviene andare entro le 8 e mezza, almeno finisci subito 

, si stava bene oggi
, ho fatto una docciona e ora mi rilasso