palla ON...........
abbiamo dovuto lottare contro zinghy, che non ve la voleva più ridare...........
Guardate che si spacca il server, io ve lo dico![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
..........................
e non hai visto ancora nulla
che buon odore di basilico![]()
Non ti consiglio di sniffarlo
So che ormai ci hai fatto il nasoma un pò di decoro
![]()
mia mamma lo stava raccogliendo fuori ed io sono vicina
malpensante vai sul tuo proil piuttosto
.......
![]()
...Vi ricordate di quell'utente che fu bannato perchè offese Lia sul profilo?Dimmi Lia....perchè vuoi provare il brivido di stare dall'altro lato?
P.S.:No....in queste condizioni non potresti uscire manco di casa in realtà![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 02-08-2010 alle ore 12.55.05
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io la metterei e rioglire sisteaticamentetroppa assenza non c'è più gioco
andiamo ai voti:
lialy: scrutinio segreto per il Sì faccim tornare la palla ON