sogni d'oro batticuore![]()
sogni d'oro batticuore![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Chissà se vinceremo sabato![]()
Mi domando se....se io uccido la mia vicina per disturbo alla quiete pubblica...mi danno la medaglia o mi imprigionano....Brutta strega....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
oooohh oggi hai 48 ANNI!!!
io non ti farò gli auguri, no...
faccio finta di non saperlo
sei sempre più vicino alla terza età, mia delizia, mia croce
![]()
Dai non stare ad aspettare come un pirla![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Oggi faccio scoppiare la bomba
Non so da dove cominciare...![]()
autostima a palate![]()
e bravo!!!E come si diverte
devi perdere stasera![]()
Hakuna Matata
Ieri,in un attimo,da quelle parole...mi sono resa conto ancora di più,al 100%, che quello per cui sto studiando è quello che voglio fare davvero nella vita....
non so ancora la specializzazione(o forse si) ma so che è quello che voglio davvero!
Sono contenta... dopo essermi "persa"per un anno,senza avere più stimoli per studiare,da qualche tempo a questa parte ho finalmente capito quello che voglio davvero...
e al diavolo tutti quelli che reputano la psicologia "inferiore" e non importante quanto altre facoltàNon capiscono proprio un tubo.
Stanotte l'inconscio s'è sfogatopoverino...quanto vorrei dargli via libera in questo caso
![]()
speriamo non sia nulla di grave
Hakuna Matata
devo farceladevo finire entro oggi
così domani ripasso solo il discorsetto... quanto sono brava a pianificare, meno nella messa in atto!
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Everybody hurts![]()