E che ci frega
Poi se hai la pazienza di cancellare o editare tutto![]()
E che ci frega
Poi se hai la pazienza di cancellare o editare tutto![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mio voto alla proposta di Lialy...:SIIIIII!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
scrutinio segreto: 2 si ed 1 no.................aspettiamo gli atri votanti
![]()
As usually in Italy
Alla fine hanno la meglio sempre i tracotantiMinimo sforzo,massimo risultato
![]()
Regolamento Opsonline
...Ops,una rappresentante della categoria
Dai non prendertelaprovo una sana invidia per chi riesce a pensare solo ai fatti suoi,anteponendo il suo ego a tutto....non sto scherzando
![]()
Regolamento Opsonline
No,lui lo schifo....che è diverso
Però spesso penso che i sostenitori del "mors tua,vita mea" campino di gran lunga meglio....
tutta sta tiritera, per il 3d palla .....................
scherzi, vero?
Io sono con la zingara: palla sequestrata![]()
E' uno sfogo più ampio...ovviamente
![]()
..."rioglire" cos'è??
Palla ON pure per me
ci si lamenta sempre che sulla palla ci sono 4 gatti, ora siamo ridotti a 1 e mezzo...
tanto fra un po' con le vacanze sarà solitaria coem paice alla zingarella asociale
Big coda di paglia???
ragazze ma come???
Nuuuuuuuuu
mi mancano gli altri![]()