Mi costa un pò doverlo ammettere, ma gli uomini sul lavoro ( nella maggior parte dei casi) sono mooooolto più professionali rispetto a noi donne.
E molto spesso sono anche molto più "comprensivi" e umani
Ci sono eccezioni sia chiaro, ma rare!!
Mi costa un pò doverlo ammettere, ma gli uomini sul lavoro ( nella maggior parte dei casi) sono mooooolto più professionali rispetto a noi donne.
E molto spesso sono anche molto più "comprensivi" e umani
Ci sono eccezioni sia chiaro, ma rare!!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ma il bonifico???
perchè quando aspetti qualcosa non arriva mai
E' quando ci sono delle belle giornate di sole come quelle degli ultimi giorni, che anticipano un pò di primavera, che vorrei vivere a poca distanza dal mare e approfittarne subito per fare delle lunghe passeggiate nelle stradine che lo costeggiano, o anche solo sedermi su una delle panchine che si trovano di qua e di là o sul muretto che separa la spiaggia dalla strada, per ammirarlo e distendere un pò i pensieri, se poi tutto ciò potesse avvenire in compagnia di chi si ama, ancora meglio, in fondo basta poco per essere felici!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
conoscete altri oltre me che sono excel addicted??![]()
io
ho fatto la tesi usando excel (anche per i calcoli)
Ma devo stare a sentirmi che tu non guadagni abbastanza e ti senti frustrata??
No vabbè...
3.2 kg di biscotti.
Chi l'avrebbe mai detto che saremmo riusciti a farli
Beh, ovviamente bisogna vedere se piaceranno
(intanto già solo dall'aspetto me li magnerei tutti io)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
chi mi manda un virtual-abbraccio?
![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
" Continua in Alabama il dramma del piccolo Ethan, il bambino di 5 anni da cinque giorni tenuto in ostaggio in un bunker da un veterano del Vietnam..."
Povero piccolo, come non pensarlo, nella speranza che presto presto possa tornare tra le braccia dei suoi familiari !
Sono troppo stanca e "negativa" per fare o dire qualcosa di buono...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Purtroppo non tutti gli esponenti del sesso maschile sono dotati di attributi. C'è chi proprio non sa cosa siano...che disgusto.
gli errori si pagano, il coraggio non paga, è tutto un gran casino
Scaraventare il cellulare a terra mandandolo in frantumi : fatto
Rimpiangere di aver scaraventato il cellulare a terra distruggendolo : fatto
Sentirti stupida perchè il tuo cellulare non avrebbe dovuto fare quella fine.. ma qualcun'altro certamente si: fatto
(E pensare che tutti dicono che sono una persona estremamente calma e paziente...certe situazioni farebbero infuriare chiunque suppongo...peace&love)
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou