• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 331 di 1044 PrimoPrimo ... 231281321329330331332333341381431831 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,951 fino 4,965 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo: spinaci bolliti
    Cena: tonno in scatola o uova+spinaci+3gallette di riso

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    allora: il discorso sul metabolismo è il solito discorso (dieta troppo restrittiva>> perdita di massa magra >> diminuzione del metabolismo basale). non ho sotto mano fonti online, mi dispiace (la maggior parte delle cose che so sull'argomento provengono da libri o manuali sui disturbi alimentari e bibliografie annesse, qualcosa di medicina, ma insomma, è l'abc della dieta).
    è vero che non sappiamo niente della sua situazione: sappiamo che ha scritto che ha iniziato a seguire una dieta regolare, che negli ultimi mesi questa dieta è diventata ancora più restrittiva, che è sempre stata "maniaca della dieta" e, soprattutto, prova gusto a non mangiare.
    ora, il fatto che provi gusto a non mangiare, a me preoccupa, e mi spinge a scrivere determinate cose. gli effetti della perdita di peso, sia da un punto di vista fisiologico che da un punto di vista psicologico (ma come sei dimagrita, ma come stai bene, ma che brava, ho il controllo su qualcosa, riesco a mangiare meno di chiunque altro, eccetera) possono portare, inizialmente, a questa momentanea "euforia", che perpetua il comportamento di dieting restrittivo conducendo, potenzialmente, certo, a seconda di chissà quanti fattori, certo, a un disturbo del comportamento alimentare. ora, non ne posso certo avere la certezza, solo lei lo sa, ma se una persona arriva qui e parla con un certo orgoglio del fatto che mangia sempre meno e che ne è felice e che sta bene io, se permetti, le sbatto in faccia giusto un paio delle conseguenze spiacevoli alle quali può portare il suo comportamento.
    sono assolutamente d'accordo con tutto quanto detto da mia...
    probabilmente per chi non ha vissuto determinate situazioni è difficile riuscire a cogliere certe sfumature assolutamente allarmanti...anche io quando ho letto quelle frasi sul mangiare sempre meno ed esserne contenta ho avuto i brividi...
    le conseguenze possono essere tremende, quindi meglio allarmarsi "per niente" che sottovalutare un possibile campanello d'allarme!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oggi:

colazione: latte + biscotti + marmellata + caffè
    spuntino: 1 frutto (non so quale)
    pranzo: minestrone + 1 mozzarella + 1 fettina di pane
    merenda: un frutto
    cena: 1 fettina di carne + pomodori e rucola

Ieri ho comprato un vestitino rosso a fiori carinissimo....peccato che l'abbia pagato 150 euro ( ) perchè l'ho trovato in una botique di alto livello....adoro quel negozio, ha cose deliziose, fini, vestono che è una meraviglia...peccato che costino! E c'è da dire che il vestitino che ho preso io l'avevo già visto 1 mese fa in vetrina e costava 210 euro!!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Alesxandra

Ieri ho comprato un vestitino rosso a fiori carinissimo....peccato che l'abbia pagato 150 euro ( ) perchè l'ho trovato in una botique di alto livello....adoro quel negozio, ha cose deliziose, fini, vestono che è una meraviglia...peccato che costino! E c'è da dire che il vestitino che ho preso io l'avevo già visto 1 mese fa in vetrina e costava 210 euro!!!
    wow non male come spesa pomeridiana!!!
    e io che mi preoccupavo che in 3 ore ieri ho fatto fuori 60€!!!!

comunque stamani sono un po'avvilita mi sento un po'giù...non riesco a perdere peso....sono stabile da oltre 2 mesi...e questa cosa un po' mi avvilisce...spero che quando ricomincerò a fare sport regolarmente cambi ....è che ero così contenta di essere riuscita per una volta ad invertire la tendenza....una volta tanto ottenevo un risultato che volevo ....scusate lo sfogo.....è che il mio carattere fa un po'acqua da tutte le parti, in tandem con l'autostima ultimamente....

comunque
    colazione una pastina con un po'di marmellata(la pastina senza zucchero ,la marmellata fatta ieri dalla mammma con pochissimo zucchero)
    pranzo: se ce la faccio zucchine lesse + carote e patate(poche) e BASTA
    cena: nin zo

buon giorno ops

Blog Entries
    4
    Su con la vita!!! dobbiamo sostenerci a vicenda, noi donne dalla bassa autostima!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    a chi lo dici..io ho smesso di prendere la pillola da quasi 6 mesi ma niente..sn sempre dello stesso peso..uff..m devo decidere ad andare in palestra..ma proprio nn m va..cm devo fare..devo anche farmi gli esami del sangue ma ogni scusa è buona per nn prenotarli..sn troppo pigra!!

Blog Entries
    2
    ale
    leoncina
    grazie del supporto!!!

ecco anche per voi!!!

e anche a tt le altre!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Grazie leoncina e garzie a tutte voi. Leggervi mi fa sempre sorridere..anche qui al lavoro:-)

Oggi:
    colazione: latte e tre grancereale
    spountino: una banana
    pranzo: ho portato pennette integrali (60 gr) con pomodorini a crudo e mozzarella (circa 30 gr)
    stasera va do a correre quindi..mangio quello di cui mi verrà voglia..:-)

Domani ho preso un permesso...mi hanno chiamato per una ltro colloquio di lavoro....vado....e poi si vedrà....
    Domani sera 3 case da vedere e poi 1 ora e mezza di SALSA:-))))

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Alura, la mia invidia nei confronti di Luci e Alexandra(rispettivamente per: lavoro e fisico da red-dress) diventa sempre meno sana, anche se sono sicura che entrambi sono più che sudati e meritati.

La sottoscritta, invece, continua a contorcersi dalla fame in attesa della sospirata pausa pranzo e a mantenere i tre chilozzi in più che ha preso smettendo di fumare...
    Fortuna che anche così mi vedo carina....
    in compenso, c'ho seria carenza di autostima per quel che riguarda tutti gli altri aspetti della mia vita, per cui...mi unisco agli abbracci di solidarietà anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'importante è il muscolo e , infatti, l'endocrinologo mi ha detto che ne ho troppo pochi....
    Per rimediare anche stasera palestra, visto che Giovedì ho il dentista e Venerdì dovremmo festeggiare il compleanno del Giangi....

oggi, colazione un po' diversa:
    -frusì e barretta ener-zona
    -merenda: yogurt vitasnella al melone
    e pranzo.... sono indecisa se prendere un'insalata con formaggio e salumi, come da dieta o provare il nuovo gelatone magnum temptation(tanto la dieta non funzia e l'endocrinologo lo vedo a fine Luglio...)....che mi consigliate?
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

gelato gelato gelato

Blog Entries
    4
    Io il frusi non riesco a trovarlo.....nei super mercati del mio piccolo paese non ne hanno mai sentito parlare...

Blog Entries
    2
    vai con il magnum rive.....invidia...io nn posso nemmeno PENSARE una cosa del genere...
    comunque gli endocrinologhi sono antipatici...la mia latita da più di un mese...dovevo vedrla a luglio ma non ha posto fino ad ottobre e nn mi risp al cell

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Seguito il consiglio
    x Gala: sono solo 240 calorie, se non fosse che non ch'ha manco una proteina in croce sarebbe più che fattibile!
    E poi....l'unico modo per resistere una tentazione è...cedere(mi sento tanto Eva Longoria potere della pubblicità... )

daidai...stasera palestra(tanto il cicci è parte alla volta della Puglia e addio altro metodi di fitness) e riprendo il mio regime salva-muscoli con più slancio

Poi, per il w-end, pensavamo di andarte in un rifugio in quel di Parma...
    Un piccolo salasso(soprattutto per le spese di viaggio) ma 16 ore di trekking valgon bene la pena...)
    Ultima modifica di riversky : 11-07-2007 alle ore 15.48.26
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    rive....io invidio la tua ironia e autoironia...per cui siamo 1-1:-)

Cmq...io ho appena finito di mangiare. Mi rimetto al lavoro. Tra un'ora finisco. Torno a casa. Mangio una pesca (non sarà troppo????) e vado a correre all'eur. Per stasera ho pensato che ho delle vongole in freezer..potrei metterle nell'insalata (bello schifo, vero?)..si, opterò per questa schifezzuola.

Non vedo l'ora che sia Agosto.,.scendo a casa, mamma cucina, il mare, il sole...le pizzate in terrazza...l'unica nota dolente è che Andrea parte il 5 agosto per la missione...il solito cul...ehm..la solita fortuna!!!

Pagina 331 di 1044 PrimoPrimo ... 231281321329330331332333341381431831 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy