è ufficiale..si parte alle 6
è ufficiale..si parte alle 6
bene.. tra poco mi preparo e vado da una mia amica...
poi un giorno mi spiegate come avete fatto a studiare il libro di informatica..![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Che domenica pazzerella… Mi ha svegliata una telefonata notizia-bomba e bomba-notizia e sono volata al Poetto… E’ proprio vero che nei momenti difficili la famiglia è un punto saldo e fondamentale! Avvolte ognuno di noi è preso dai propri impegni, vita quotidiana, lavoro, interessi, vita privata, vacanze, ma quando uno di noi ha bisogno, gli altri ci sono ed ora ci prendiamo cura di chi sta attraversando un momento difficile!
Ultima modifica di Mariella : 03-08-2008 alle ore 19.23.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
questa bronchite non ne vuole sapere di andarsene..e con il caldo non è l'ideale attaccarsi alla mascherina dell'aereosol.......uff non ci azzeccano mai le mie malattie con le stagioni
tornata ora dal diverland
pitticcu su spassiu
e poi io e pingu siamo troppo brave a fare le balene spiaggiate in piscina, altrochè, un talento naturale, ancora un po' e ci facevano gli applausi![]()
Cielo, non farete mica come le orche all'Aquarium?
(Dopo questa, scomunica all'istante...![]()
)