• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3314 di 4859 PrimoPrimo ... 231428143214326433043312331333143315331633243364341438144314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 49,696 fino 49,710 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ve beh io sto in piscina continuamente

bello vero? per essere il primo non ha paragoni con i nuovi..sembra pure organizzato meglio

sto cercando su internet la data di nascita di un amico perchè oggi dovrebbe essere il compleanno ma non vorrei fare gaffe..non so come fare..
    si bellissimo
    non hai amici in comune?
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio

..... e per consolarmi melanzane fritte con la mozzarella in mezzo mmm
    non dobbiamo disperare.. ma incaxxarci e reagire!!!

modalità fusa
    Cimprimpessa

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio

..... e per consolarmi melanzane fritte con la mozzarella in mezzo mmm
    io per consolarmi ..litri di acqua ghiacciata perchè sto morendo..
    non so da voi ma qua non circola un po d'aria e io son talmente a terra che non riesco nemmeno a fare le scale...

cimpri,ho chiesto a un mio amico e mi ha risposto che non si ricorda nemmeno lui e che oggi glielo chiedo..furbo! così siamo in due a fare la figura dei polli
    Ultima modifica di Atan_varniee : 04-08-2008 alle ore 12.17.00

tipi che cavolo devi studiare il 4 agosto???

atan voi fategli gli auguri oggi!! male che vada almeno apprezzerà che glieli fate in anticipo e non in ritardo

oi oi.. sono dawero fiacca.. speriamo di riuscire ad allungare le ferie perchè sono già depressa
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    tipi che cavolo devi studiare il 4 agosto???

t[/B]
    giuridica senno se sto ferma un mese mi dimentico tutto il 14 probabilmente parto quindi almeno quando sono a casa faccio qualcosa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio

secondo me il blufan è molto peggio del diverland, anche questa cosa che tutti al diverland si fanno male è vera relativamente, perchè anche al blu fan ci sono i giochi "pericolosi", ma la maggior parte delle volte è perchè le persone non seguono le istruzioni dei bagnini e cambiano posizione anche involontariamente. poi sento gente lamentarsi che sbatte il sedere negli scivoli ma facendo scivoli un minimo di sdongiamento secondo me ci sta, è logico che qualche colpetto scemo lo si prende
    e poi al diverland ci sono più giochi, più piscine, ed è più vicino

gia anch'io avevo sentito la storia del giochi pericolosi ma non perchè sbatti il sedere ecc, ma perchè c'erano chiodi fuori e gli scivoli costruiti male
    comunque se mi dici cosi, ci andrò a vedere di personagrazie

sono inc. nera! uno in un anno dovrebbe evere 1 mese di ferie! e io alal fine ne faccio 2 settimane o poco più e pure sparse! non esiste!ho solo la settiamna di ferragosto! come faccio a staccare cosi?
    mi spiace cimpri..so che non è una consolazione, però c'è chi non ha manco quelle 2 setimane a seconda di dove lavori sono tante e la settimana di ferragosto è un lusso

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    giuridica senno se sto ferma un mese mi dimentico tutto il 14 probabilmente parto quindi almeno quando sono a casa faccio qualcosa
    brava la mia morettina
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio

mi spiace cimpri..so che non è una consolazione, però c'è chi non ha manco quelle 2 setimane a seconda di dove lavori sono tante e la settimana di ferragosto è un lusso
    ciò non vuol dire che sia gisuto... dove lavoro io non c'è tutta questa necessità di lavorare in quei giorni.. e pensa che c'è chi (salvo qualche giorno sporadico) non ha preso manco 1 giorno di ferie da agosto scorso.. o ma stiamo scherzando???
    sicuramente c'è chi sta peggio.. ma chiunque ha bisogno di staccare un po.. che sia ad agosto o che sia a giugno a me non me ne frega.. basta che sia!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ciò non vuol dire che sia gisuto... dove lavoro io non c'è tutta questa necessità di lavorare in quei giorni.. e pensa che c'è chi (salvo qualche giorno sporadico) non ha preso manco 1 giorno di ferie da agosto scorso.. o ma stiamo scherzando???
    sicuramente c'è chi sta peggio.. ma chiunque ha bisogno di staccare un po.. che sia ad agosto o che sia a giugno a me non me ne frega.. basta che sia!
    infatti non ho detto che è giusto certo tutti hanno bisogno e il diritto di avere ferie, ci mancherebbe evidenziavo solo che comunque 2 settimane di ferie sono buone, perchè in molti posti mai che te le danno, idem periodo ferragosto ma con cio non volevo certo dire che non ti puoi lamentare

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Se mio fratello non le prendesse, qualche volta, s'inca**erebbe come una iena, e ne avrebbe ben ragione!
    Cimpri, non c'è un modo per risolvere il tutto e farsi sentire? Non ho idea se questo sia fattibile...
    Io stacco. Buon pranzo a tutti...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

vado a vedere come è la situazione in cucina rustica,mi avranno fatto anche il pranzo ma mi sa che toccherà mettere apposto tutto..
    buon pranzo a tutti

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Stamattina ho fatto colazione con il mio boy, l’ho raggiunto a lavoro e siamo andati al bar, minzega mi ha invitato un cappuccino e pasta che devo dire erano squisiti, difficile trovare una crema così …

Dopo essermi ben ben nutrita sono andata in facoltà e ho risolto la situazione dell’esame mancante , ceee che strano vedere che c’è un fascicolo con il mio nome, mi ha fatto ridere, è andata a prenderlo e lì c’era tutto anche il piano di studi compilato con la mia scrittura!!

Nel frattempo ho fatto due chiacchiere piacevoli con una collega e ci siamo scambiate un bel po’ di materiale utile attraverso il mio portatile, abbiamo usufruito dei tavoloni della segreteria , ihih è la prima volta che porto il bambino in facoltà ! La collaborazione è proprio fondamentale e fa piacere .

sono inc. nera! uno in un anno dovrebbe evere 1 mese di ferie! e io alal fine ne faccio 2 settimane o poco più e pure sparse! non esiste!ho solo la settiamna di ferragosto! come faccio a staccare cosi?
    Ti capisco, hai lo stesso problema di un’amica, anche lei quest’anno ce le ha tutte spezzettate, riesce giusto a farsi una settimana a Madrid e poi qualcos altro a fine agosto, ma così anche lei dice che non stacca, le avrebbe volute almeno di fila, senza contare che anche lei ha un sacco di ferie accumulate e non può prendersele, ma magari prende i giovedì e si fa il ween end lungo.
    Io ammetto che "la prendo in giro" in quanto ha un bel lavoro, oltre al fatto che almeno ce l'ha, ma capisco sia pesante !

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    alla fine credo che il parco migliore sia quello a baya sardinia..in tutto..
    ma per scivoli percolosi cosa intendete?il kamikaze o come si chiama? io ho troppa paura uff..
    Si, secondo me è solo il Kamikaze quello più pauroso, gli altri sono tranquillissimi !

A quello di Baia Sardinia sono andata anni fa e mi ero divertita troppo, ero in campeggio a Palau all’epoca, al Blufan ci sono stata alcune volte, il Diverland non ci sono mai stata.
    Bisogna stare attenti si, ma nulla di chissachè e un po’ ti sciumbullano, mi ricordo ke ognivolta che ci sono stata, poi la notte a letto, una volta chiusi gli occhi, mi girava tutto ihih!
    Ultima modifica di Mariella : 04-08-2008 alle ore 14.50.15
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

che buona l insalata di pollo di pranzo

ho vinto la mia battaglia personale !!!

e ora buona serata a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

studio tommasi che nono so cosa fare..
    forse che sono bravo..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Si torna al lavoro, per quanto mi riguarda... che rottura di sfere...
    Da lunedì si fa sul serio...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

non lo so.. magari chiudono solo la settimana di ferragosto
    ma perchè ora le sale studio sono aperte?

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    studio tommasi che nono so cosa fare..
    forse che sono bravo..
    manzy poi mi darai ripetizioni è un esame dal contenuto sconosciuto per me

Pagina 3314 di 4859 PrimoPrimo ... 231428143214326433043312331333143315331633243364341438144314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy