io per consolarmi ..litri di acqua ghiacciata perchè sto morendo..
non so da voi ma qua non circola un po d'aria e io son talmente a terra che non riesco nemmeno a fare le scale...
cimpri,ho chiesto a un mio amico e mi ha risposto che non si ricorda nemmeno lui e che oggi glielo chiedo..furbo! così siamo in due a fare la figura dei polli
Ultima modifica di Atan_varniee : 04-08-2008 alle ore 12.17.00
tipi che cavolo devi studiare il 4 agosto???
atan voi fategli gli auguri oggi!! male che vada almeno apprezzerà che glieli fate in anticipo e non in ritardo
oi oi.. sono dawero fiacca.. speriamo di riuscire ad allungare le ferie perchè sono già depressa![]()
Cimprimpessa
gia anch'io avevo sentito la storia del giochi pericolosi ma non perchè sbatti il sedere ecc, ma perchè c'erano chiodi fuori e gli scivoli costruiti male
comunque se mi dici cosi, ci andrò a vedere di personagrazie
mi spiace cimpri..so che non è una consolazione, però c'è chi non ha manco quelle2 setimane a seconda di dove lavori sono tante e la settimana di ferragosto è un lusso
![]()
brava la mia morettina
ciò non vuol dire che sia gisuto... dove lavoro io non c'è tutta questa necessità di lavorare in quei giorni.. e pensa che c'è chi (salvo qualche giorno sporadico) non ha preso manco 1 giorno di ferie da agosto scorso.. o ma stiamo scherzando???
sicuramente c'è chi sta peggio.. ma chiunque ha bisogno di staccare un po.. che sia ad agosto o che sia a giugno a me non me ne frega.. basta che sia!![]()
Cimprimpessa
infatti non ho detto che è giustocerto tutti hanno bisogno e il diritto di avere ferie, ci mancherebbe
evidenziavo solo che comunque 2 settimane di ferie sono buone, perchè in molti posti mai che te le danno, idem periodo ferragosto
ma con cio non volevo certo dire che non ti puoi lamentare
![]()
Se mio fratello non le prendesse, qualche volta, s'inca**erebbe come una iena, e ne avrebbe ben ragione!
Cimpri, non c'è un modo per risolvere il tutto e farsi sentire? Non ho idea se questo sia fattibile...
Io stacco. Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
vado a vedere come è la situazione in cucina rustica,mi avranno fatto anche il pranzo ma mi sa che toccherà mettere apposto tutto..
buon pranzo a tutti
Stamattina ho fatto colazione con il mio boy, l’ho raggiunto a lavoro e siamo andati al bar, minzega mi ha invitato un cappuccino e pasta che devo dire erano squisiti, difficile trovare una crema così…
Dopo essermi ben ben nutrita sono andata in facoltà e ho risolto la situazione dell’esame mancante, ceee che strano vedere che c’è un fascicolo con il mio nome, mi ha fatto ridere, è andata a prenderlo e lì c’era tutto anche il piano di studi compilato con la mia scrittura!!
Nel frattempo ho fatto due chiacchiere piacevoli con una collega e ci siamo scambiate un bel po’ di materiale utile attraverso il mio portatile, abbiamo usufruito dei tavoloni della segreteria, ihih è la prima volta che porto il bambino in facoltà
! La collaborazione è proprio fondamentale e fa piacere
.
Ti capisco, hai lo stesso problema di un’amica, anche lei quest’anno ce le ha tutte spezzettate, riesce giusto a farsi una settimana a Madrid e poi qualcos altro a fine agosto, ma così anche lei dice che non stacca, le avrebbe volute almeno di fila, senza contare che anche lei ha un sacco di ferie accumulate e non può prendersele, ma magari prende i giovedì e si fa il ween end lungo.
Io ammetto che "la prendo in giro" in quanto ha un bel lavoro, oltre al fatto che almeno ce l'ha, ma capisco sia pesante!
Si, secondo me è solo il Kamikaze quello più pauroso, gli altri sono tranquillissimi!
A quello di Baia Sardinia sono andata anni fa e mi ero divertita troppo, ero in campeggio a Palau all’epoca, al Blufan ci sono stata alcune volte, il Diverland non ci sono mai stata.
Bisogna stare attenti si, ma nulla di chissachè e un po’ ti sciumbullano, mi ricordo ke ognivolta che ci sono stata, poi la notte a letto, una volta chiusi gli occhi, mi girava tutto ihih!
Ultima modifica di Mariella : 04-08-2008 alle ore 14.50.15
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che buona l insalata di pollo di pranzo![]()
ho vinto la mia battaglia personale !!!
e orabuona serata a tutti
studio tommasi che nono so cosa fare..
forse che sono bravo..
Si torna al lavoro, per quanto mi riguarda... che rottura di sfere...
Da lunedì si fa sul serio...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti