ho trovato quella canzone..si si si siiii! quanto temposolo che ora mi sembra di amarti ancora di piu
![]()
ho trovato quella canzone..si si si siiii! quanto temposolo che ora mi sembra di amarti ancora di piu
![]()
Ma.....alla fine....è andata alla grande!!!!
Quanto mi mancavano delle serate così....tra riff di chitarra, tempi dispari, assoli di tastiera.....
E mi sono caricata come una molla
Vai che dalla prossima volta partiamo anche con gli esercizi respiratori e i vocalizzi
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Manie di persecuzione a palate
{ Perchè i capelli mi sono diventati così grassi?}
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Encefalogramma nella norma.
Temperatura tiepida, ne troppo fredda ne troppo calda.
Capacità attentive controllate.
Ora vado a letto e non ci pensonon ci penso
non ci penso
![]()
La canzone della tatangelo è senza senso
Mi faccio una tisana e cercherò di far fuori pure questa notte un po' bizzosa![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sta andando tutto a farsi f..riggere![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Speriamo di aver fatto tutte le cose giuste![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi sono feliceeeeeeeeeeeee e non ne ho motivo![]()
stanotte sono giunta alla conclusione che non sto male perchè amo chi non mi ama , ma sto male perchè non amo chi mi ama![]()
Who wantsssssssss to liveeeeeeeeee...foverever.............who wants to live foreverrrrrrrrr.
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
sto arrivando calzone di tonino![]()
finito il capitolo 6
!!!
Me ne mancano solo altri duemilioniseicentocinquantamila![]()
![]()
E nel frattempo..ordino anche l altro tomone da duemilioniecentocinquantamila pagine da studiare![]()
Ultima modifica di Rae : 10-03-2008 alle ore 11.26.34
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
domani la tesi.........aiuto..........speriamo che va bene.......
![]()
ho sonno
non studio seriamente da 2 giorni
ho sonno![]()
Hakuna Matata