vi prego specie voi mod di garantirmi l'anonimato anche perchè il mio ex eventualmente potrebbe leggere tutto.....comunque ciao a tutti e grazie dei consigli.....
beh io l'ho amato davvero tanto e per sua stessa ammissione "è stato un verme" al che io gli ho detto "e perchè me lo dici solo ora???" e lui ha detto che stava vivendo un momento difficile anche con se stesso, per colpa della sua ex aggiungo io, con cui è stato 3 anni e che lo ha tradito sotto i suoi occhi e quindi ci sarebbe da dire che ha usato me per "riprendersi dallo shock con lei"

ecco perchè credo di provare ancora rancore e adesso che si è lasciato con un'altra che ha usato a sua volta per dimenticarmi ora vuole tornare amico????????????????????? bohhhhhhhhhhhhhhhh
comunque penso di volergli un sacco di bene anche perchè anche io ho fatto notevoli errori....in primis quello di non capire alcune sue cose palesi ma c'è anche da dire che non ero fidanzata da un'eternità....inoltre è stato il primo e solo il cui padre mi ha detto "benvenuta nella nostra famiglia" e io che volevo dirgli "papà

" va beh nessuno mi può capire se non sa la mia storia.................
.....e comunque sono quasi impazzita per lui.....non volevo più studiare, passavo il tempo a piangere, ecc ecc.....quindi non so come andrà....
io gli ho detto di provare a vederci (e vedere come va) dopo che in realtà il suo invito è stata una risposta a "vuoi essere un mio amico virtuale??? e lui "li odio quel tipo di amici"......comunque "chi vivrà vedrà" come diceva Papa Giovanni Paolo II (

)
buongiorno a tutti!!!!!!!