che poi, dico io, fare il bagno mentre piove è un'esperienza bellissima!! a me è capitato un po' di volte....davvero bello......
certo, mancherebbe il soleinfatti è per quello che mi piace
![]()
che poi, dico io, fare il bagno mentre piove è un'esperienza bellissima!! a me è capitato un po' di volte....davvero bello......
certo, mancherebbe il soleinfatti è per quello che mi piace
![]()
Se piove puoi sempre andare sott'acqua e ripararti![]()
io non so andare sott'acqua
non ci so tenere la testa nemmeno per 2 secondiho paura
e poi mi bruciano gli occhietti
non voglio nemmeno essere schizzata quando sto in acqua![]()
Nuuuu piccina![]()
xandraskyyyyyyyyyyyyy ti conosco bene....sapevo l'avresti chiesto....è una pizza di carne con formaggio
![]()
![]()
Ah!
orrore!
No chiamare pizza ciò che non è pizza.
Sacrilegio![]()
hai ragione danyma qui da noi si usa "pizza" anche per le torte rustiche...non so perchè..
da noi si chiama "pizza ripiena"
YouTube - ‪Nina Zilli - L'Uomo Che Amava Le Donne (video ufficiale)‬‎ mi fa pensare al mio exma non ditelo a Gennaro anche perchè già glielo dico io......
....e questa canzone descrive proprio quello che sta succedendo a me e al mio ex.....ci rivediamo dopo 1 anno che ci siamo lasciati.....http://www.youtube.com/watch?v=eOZhT...eature=related
Ultima modifica di studentessaa : 06-08-2010 alle ore 10.49.52
dai basta co sta storia degli ex, basta andiamo avanti, allora viva le spiagge quando è nuvolo senza sole così non c'è gente, alla multa s epo servi ce penso ioe si è vero giu ciavete il brutto vizio di chiamare cose con nomi che da noi so diversi tipo, francersina ciccio e altro ma chiamalle focaccia e pizza fa schifo?
![]()
Ultima modifica di IOTIAMO. : 06-08-2010 alle ore 13.06.58
Iotiamo, ti ringrazio per la disponibilità.
Una precisazione. La tizia in questione non so come sia, la multa l'ho ricevuta a casa.
Però ormai ti sei offerto e non puoi tirarti indietro; quindi, se acchiappi una cess@, cavoli tuoi![]()
![]()