Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
si lo so grazie cimpriperò alla fine sono io da sola che devo valutare, decidere cosa è meglio e con le poche info che ti danno è impossibile fare una buona scelta..giusta per il mio futuro..anche perchè so cosa lascio ma non so quel che troverò
è davvero pesante
e il tempo passa
io sono in camera con l'aria condizionata e pure il ventilatoremai che esco di casa ancora
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
aiuto caldo da morire anche qui...e adesso apro i libri di famiglia....che coraggio...!!
Io provo ad aprire il libro di arco di vita... se ce la faccio...
Ehm...più difficile di quanto pensassi...
il libro di informatica è finitooooosono troppo contenta
![]()
che giornata...alla fine bella dai, a parte i 4 turisti milanesi che ho sfiorato con la macchina e mi è preso un infartomeno male che nessuno si è fatto nulla e manco le macchine, demente io
ieri ho saputo che una mia cugina è all'ospedalee che il condominio di due nostri amici è bruciato e loro sono dovuti restare chiusi in casa morti di paura mentre i pompieri spegnevano l'incendio....la mia amica dice che ha perso il controllo dalla paura, aiuto anche io avrei sclerato male, poverini
alla fine per fortuna ne loro ne la casa hanno avuto danni
io mi preparo ed esco... vi do la buonanotte perchè penso che tornerò domani mattina![]()
![]()
che stancaaaaa...oggi ho fatto troppe cose..domani mare con i bimbii..aiutooo,non oso immaginare..
sono indecisa se andare ad alghero a ferragosto o no.. non mi piace quello che offre cagliari..solo che vorrei pure conservarmi i soldini..boh vediamo dai
buona cena...