vorrei altre fragole![]()
vorrei solo per un momento capire cosa fare
Vorrei che fosse tutto più semplice,senza complicazioni.. vorrei arrivare lì lunedì e saper già fare tutto...![]()
CarnivalQueen o'Movie
vorrei che il mio prof si innamorasse di me![]()
Hakuna Matata
vorrei un angolino in qualche parte del mondo in cui potermi sentire finalmente in pace..
vorrei capire cos' e questo fastidiosissimo dolore all orecchio che ho da questa mattina X_X
eli vedrai che lo troverai![]()
grazie![]()
Vorrei che ci ripensassi, che smettessi di essere così sensibile, che dessi un pò di credito ad una storia durata tanto e sparita nel giro di una settimana
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorre che fosse qui cn me![]()
Hakuna Matata
vorrei sapere cosa significa"l'amore è come il tempo:il tasto Q è in alto a sinistra!"
non capisco!voi????
![]()
Hakuna Matata
vorrei
*avere il dono del teletrasporto, adesso sarei già lì...invece devo ancora vestirmi...
*capire che cosa le è successo...è scomparsa da un mese insieme allo specchietto verde....
*riuscire domani ad andare dove devo andare...![]()
Vorrei avere tutti colleghi maschi! Bastaaaaaaaaaaaaa non vi sopporto più, voi e le vostre estetiste, i vostri vestiti griffati all'ultima moda, la vostra puzza sotta al naso, il vostro fighettismo, le vostre battutine, la vostra falsità galoppante e cronica, la vostra gelosia, le vostre maldicenze, le vostre cattiverie, il vostro modo di predicare bene e razzolare male! VIAAAA TUTTE AL ROGO COME LE STREGHE DOVETE ANDARE
E' inutile, se sto meglio in compagnia degli uomini un motivo ci sarà noooooo?!![]()
vorrei riuscire a fregarmene delle conseguenze di tutto e riuscire a pensare un pò più a me stessa![]()
vorrei azzerare tutto, con te sono riuscita finalmente ad essere una persona nuova
vorrei azzerare i brusii nella mia testa, tornare ad essere sicura di me e te
vorrei che il 15 maggio ci lasciassimo tutto alle spalle e che riuscissimo finalmente ad essere sereni
vorrei... ma ormai credo sia impossibile
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 20-04-2007 alle ore 18.00.45