• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 332 di 1677 PrimoPrimo ... 2322823223303313323333343423824328321332 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,966 fino 4,980 di 25143
  1. #4966
    heaven
    Ospite non registrato
    sI LI GIOCO SEMPRE PER IL MIO RAGAZZO E LA RABBIA è CHE QUESTI NUMERI LI HA SPARATI A CASO UN GIORNO E HA COMINCIATO A VINCERE QUASI SEMPRE.. almeno 1 volta ogni 2 settimane...

    hai mai aiutato qualcuno di molto giovane ad uscire dal mondo della droga e dello sballo?

  2. #4967
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Credo di aver dato un contributo,direi di sì

    Lo andrete a vedere Kill Bill vol.2???

  3. #4968
    non aspetto altro
    che altri film aspettate?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  4. #4969
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Data registrazione
    12-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,144
    il seguito di dogville...

    che componenti scegliereste per formare una super band rock? (perchè nessuno me lo chiede mai a me arghjhh )
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural


    *comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.


    Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

    ... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

  5. #4970
    Azzu82
    Ospite non registrato
    Le mie amiche Irene e Alessia!!!
    e voi??

  6. #4971
    Angelus
    Ospite non registrato
    il basso io per voce e presenza scenica...vediamo...steve tyler, alla chitarra slash dei vecchi guns'n'roses o jimmy page...batteria...il batterista dei metallica

    la vostra canzone quando siete assolutamente infuriati

  7. #4972
    The day I tried to live dei Soungarden, o in alternativa qualcosa dei Pearl Jam.
    La vostra canzone quando siete assolutamente allegri.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #4973
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    I will survive suonata dai Cake...
    la musica che ti piacerebbe ascoltare mentre fai l'amore?

  9. #4974
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Santana o ujn cd di musica celtica!
    avete dei gusti musicali comuni ai vostri amici,o totalmente differenti?

  10. #4975
    Ospite non registrato
    dipende dagli amici.


    In che città o paese del mondo vorreste vivere?

  11. #4976
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    In Irlanda!mi piacerebbe sia Dublino ke Galway

    avete gia'una mezza idea di cosa fare questa estate?

  12. #4977
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    Diciamo che ce l'ho bello chiaro in testa....LAVORO, LAVORO, LAVORO!!!

    E voi invece?

  13. #4978
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Io e il mio ragazzo abbiamo deciso 2 mete ke sono nn opposte,di piu'!!!!io voglio andare a capo nord in macchina facendo norvegia svezia e finlandia(nonostante odi il freddo)e lui vuole andare alla eolie!!!!!!

    che lavoro fareste,se nn riuscite come psicologi?

  14. #4979
    la scrittrice, sperando di non riuscire come psicologa
    che lavoro non fareste mai?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  15. #4980
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Qualcosa di estremamente faticoso tipo lo scaricatore di porto oppure qualcosa x cui nn sono assolutamente portata

    avete fatto/fate qualche lavoro part time?

Pagina 332 di 1677 PrimoPrimo ... 2322823223303313323333343423824328321332 ... UltimoUltimo

Privacy Policy