good morning Ops!
tra un ora vado a Padova e poi torno dai miei....
good morning Ops!
tra un ora vado a Padova e poi torno dai miei....
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
ma uffa perchè i vostri Avatar sono grandi e il mio è sempre piccolino???
la voglio anche io la foto grandeeeeeee!!!
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Ma com'è che mi segui ovunque dico io????![]()
la mia amica mi ha portato un sacco di frutta secca ed ora mi sono ingozzata della suddetta frutta ed ora mi sento una suina
anche perchè se togli l'acqua dalla frutta finisci per mangiarne chili senza accorgertene...
è incredibile quanto possa diventare piccola un'albicocca a cui avete tolto l'acqua...![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Piccola e calorica![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
uffa!!!
scrivo della tesi e mi dici che non è normale pensare che la propria tesi faccia schifo...scrivo che mi sento una suina e tu sottolinei la "caloricità" delle albicocche essiccate...cioè dillo che mi odi e lo fai apposta!!!
![]()
![]()
piuttosto oggi sono di buon umore perchè ho consegnato tutto per iniziare il tirocinio!!!
evviva!! si chiude una ricerca estenuante!!!
potrei festeggiare con delle albicocchine secche...se qualcuno non mi avesse fatto venire il senso di colpa![]()
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ringraziami!!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
C.P.
siete troppo forti![]()
dici davvero??? cavoletti, i nomi non me li ricordo tutti però mi ricordo la svedese!! Io sono il ragazzo solitamente con sciarpa grigia e capelli sparati per aria in seconda filaaaa, il mitico Beppe!!!
Perdo l'ultima mezz'ora di serata lavorativa lanciando analisi fattoriali![]()
This is a blog
This is not a link.
anch'io voglio scrivere qualcosa...mi sento troppo tagliata fuori...
- ho l'influenza
- devo studiare e non so da dove iniziare
- è tardi e sono qui che non faccio nulla eppure sono la più matura di tutti voi....bell'esempio che sono...![]()
Ciao è un pò che sono latitante...
Chiedo venia
Azz. è che tra lavoro, casa, studio e un minimo di vita sociale, non te ne accorgi che già è sera.
Che palle!!!
A proposito avete sentito di Parma?
E pensare che l'anno scorso ero iscritto là!!!
Per un pelo.![]()
no..cos'è successo a Parma...
Notte patavini![]()