Una delle mie gatte impazzisce per l'insalata, anzi per l'insalatina e il matavilz
che credo nel resto d'Italia si chiami valerianella![]()
ok capisco che è sabato..........MA FORZA SCRIVETEEEEEEEEEEEEEE
Ho un sonno pazzesco...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Eh adesso pure gli ordini![]()
puffi quaaapuffi lààààààààà
![]()
e te pare che ce vado de mezzo iopero vedo che scrivete tutti è? allora stavate gia sulla pagina ma vi annoiava scrive per primi?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
no avevo visto la tua risposta nella palla sul pannello e sono venuta a curiosare
però oggi non è giornata
sennò faccio rissa
mi intontirò un po' coi miei giochini con le palline
tiop lo scoppia palline muahuahuah Jungle Bubble - Giochi Rompicapo su King.com - Giochi Gioco Gratis
ma questo ora mi piace ancora di più
(mi piace in modo ossessivo compulsivo, ovvio) Amazon Survival - Giochi di Strategia su King.com - Giochi Gioco Gratis
vado
che poi mi tocca la spesa...fatti per soffrire siamo!
Ultima modifica di Arte1misia : 07-08-2010 alle ore 17.32.23
si sabato fiacco di semi relax-noia
Io mi son svegliato ora dal riposino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
grande boss, io invece penso che mi ci metto adesso una sana oretta di sonno.
Ultima modifica di LovelyGirl : 07-08-2010 alle ore 19.53.29
Regolamento Opsonline
chi c'è stamattina?tutti al mare?
![]()