Funzioneranno gli esercizi per memorizzare??![]()
Funzioneranno gli esercizi per memorizzare??![]()
Non ci voleva proprio,speriamo che la situazione non si aggravi....
spero che domani sia meglio di oggi.
e che quello lì non abbia fatto casini
e che non mi tiri in ballo![]()
Mi sembra tutto così facile...
Chi ho di fronte neanche può immaginare la paura che provo...
la ferita narcisistica che ho dovuto affrontare...ma, con la mia solita persona-maschera, son riuscita a convincervi...forse, non è poi così vero che non ho abilità commerciali...
vabbè, quai soldi mi fanno comodo e la persona mi sembra in gamba...ho dovuto mentire poco...solo ...io veloce?![]()
lo so' che la Dolly un po' sta' somatizzando...mica ci credo, alla storia del fungo...cioè, è strano...io perdo il lavoro ed ale e lei perde il pelo...mia piccola alter ego...
Carlo è stato dolcissimo..." Ti rispetto, so' che è importante e fai quello che credi, ma se freni quello che senti non la troverai mai una soluzione..."
Ed Ale...come faccio a dirglielo...Gli sto' spezzando il cuore, lentamente...nella sua paura rivedo me più piccola...ma non posso accettare di ricominciare solo per il suo dolore...non posso accettare di tornare a sentire le sue urla...
Vabbè, a quanto pare il settore lavoro si è risolto(non urliamo...) così in fretta...così tanta paura...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Speriamo ke vada tutto x il meglio....speriamo.Sono così![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
devo aver abusato eccessivamente di froben..![]()
Dovrei andare a studiare
ma quell'esame mi annoia![]()
Basta raffreddore![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
finito![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
non vedo l'ora di andare al boa ad ubriacarmi venerdì prossimo
ne ho bisogno![]()
Hakuna Matata
stasera nuotostasera relax
e spero anche che un fulmine mi prenda in pieno e mi dica cosa devo fare
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
al prossimo 30 mi regalo i fanghi
E svegliamoci sempre più rincojonite![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
e oggi esco anche con l'influenza
non so se scappo perchè sono infelice o se scappo perchè ho paura di essere felice. Non chiederti perchè non rispondo piu.Devo essere forte per me e per te che sei senza palle![]()