L'UPM da quando si è iscritto ha partecipato soprattutto a questo thread della dolce vita
L'UPM da quando si è iscritto ha partecipato soprattutto a questo thread della dolce vita
l'upm è sarda
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm invece non si sa![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'upm dovrebbe indagare per sapere![]()
![]()
![]()
L'upm ha postato una frase tratta da un libro che mi è piaciuta moltissimo: l'amore spesso pretende di muovere le montagne e spesso le muove
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'upm non sapeva che sono romano![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm ha svelato l'arcanoed inoltre è mio coetaneo
![]()
Quindi anche l'upm è vecchietta![]()
Vecchietta ci sarai tu upm![]()
![]()
Così impari ad insultare gli altri upm![]()
anche l'upm è ve... emmm volevo dire "matura" , visto che si avvicina molto alla nostra eta![]()
l'upm è capitato in un thread di over![]()
l'upm è innevata![]()
![]()
le upm si sbaciucchiano...
l'upm è stato più veloce di me!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "