Mi hai dato un'ottima idea, Danyanch'io sposto la dieta a settembre
ora pazza gioia culinaria
Secondo me dipende dalle persone, non sta bene a tutti indistintamente.Volevo spezzare un'ultima, disperata lancia a favore dell'abbronzatura: leva di torno il fastidio di truccarsi.
O pare che, almeno su di me, abbia un effetto "benefico" in questo senso: mi rende più gnocca (o meno cess@, a seconda dei punti di vista)
E poi non credo che di per sè faccia diventare più gnocche le persone
Tu bella comunque
(ps. Dany, io ti ho vista in foto un sacco di volte....secondo me stai meglio al naturale)
Anch'io credo che un po' di abbronzatura illumini il viso!!
almeno io mi sento meglio...
Uff...oggi giornata proprio no!
Fortuna che tra un po' arriva un'amica e andiamo un po' al mare!
spero di distrarmi un attimino...
Voi che fate?
che succee cucciola
scommetto che hai litigato con l'uomo
se ti può consolare ci ho litigato anch'io, col mioieri sera però
e fin'ora non gli ho risposto nè voglio parlargli
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazze, si litiga per far pace... remember?![]()
Gentilizzima
In effetti vado in giro al naturale... il massimo che mi concedo è la matita agli occhi, poi niente.
Pensa che una volta andai ad un matrimonio e una mi chiese "ma perchè non ti sei truccata?"
Ma c'è una regola che dice di darsi lo stucco per le cerimonie?
Odio questi eventi... e a fine mese ce n'è uno in programma![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Yeeee
Ma vi pare che non mi connetto anche dal mare?
Volevo salutare la palla dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro
Bacini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Regolamento Opsonline
Lo so, lo diceva sempre la mia amica triestina
Il Problema forse è stata proprio Grado, non sono abituata a camminare per ore per trovare l'acqua dove non tocco, e poi la sabbia mi si è infilata ovunque
Quando siamo andate a Sistiana è andata meglio... forse perchè lì ricorda le coste di casa mia, anche se da me non ci sono così tanti baretti e cose da fare in spiaggia...
Ovviamente anche rispetto a casa mia ci sono coste più belle, ma è casa mia e quindi la amo
La poesia di chi è? E' stupenda!
Ma chi è?Beh qui mica tanto... ha visto tempi migliori
a me piace a volte si e anche no...
![]()
Io ho fatto pace verso le 110
In fondo non avevamo propriamente litigato, è più corretto dire che IO mi ero incazzata (avviene quasi sempre così, io mi imbroncio e lui deve cercare di recuperarmi....
)
In una storia a distanza come la mia non abbiamo manco questa soddisfazione
Ci abbiamo provato a litigare da vicino, ma non ci viene
Pensa che una volta andai ad un matrimonio e una mi chiese "ma perchè non ti sei truccata?"e invece tu ti eri truccata un po'? cioè, un po' di matita agli occhi...
Che poi, troppo trucco in viso fa effetto maschera....e proprio nelle foto dei matrimoni sono molto frequenti questi spettacoli
Grande Biz, ci pensi
e io che mi ero dimenticata di te...
Io la voglio una cartolina dalla tua stanza!
La cartolina dovrebbe inquadrare un particolare tipo un libro, un posacenere, un portafoto........e dovrebbe esprimere calma piatta![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 11-08-2010 alle ore 17.41.12
Regolamento Opsonline
Esatto!!
E siamo tre...
io lo faccio apposta per questo...
Ziii
Noi abbiamo fatto pace intorno alle 12 in spiaggia!!
Nel senso che gli ho chiesto scusacosa che non succedeva dal marzo del 2001...
E' che sono ampiamente scassa-cojotes ultimamente...più del solito!!
E vabbè...
i cavetti usb si infilano da tutte le parti e danno parecchio fastidioIn una storia a distanza come la mia non abbiamo manco questa soddisfazione
Ci abbiamo provato a litigare da vicino, ma non ci viene![]()
![]()