il solito
![]()
poi l'upm si lamenta degli epiteti che gli affibbiamo![]()
il solito
![]()
poi l'upm si lamenta degli epiteti che gli affibbiamo![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'upm è andata a dormire tardi stanotte...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'UPM oggi è mio compagno di febbre![]()
ah ecco chi mi ha contagiato...colpa tua upm!!!
![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
l'upm sparge microbi spero non mi raggiungano![]()
guarite presto upm e uppm![]()
anch'io spero la stessa cosa della mia upm![]()
Ringrazio l'upm per il like...![]()
l'upm ha detto sacrosante parole,altre battute fuoriluogo come le ultime e molta gente perderà la fiducia nei nuovi governanti (sempre che non l'abbiano già persa prima).![]()
L'uppm ha postato una riflessione che condivido in pieno riguardo una canzone di Cocciante
L'upm ha una cagnolona spettacolare![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
gli upms non aspettavano altro che io cambiassi foto per fare tanti complimenti.Ok,d'ora in poi metterò soltanto quelle della mia cagnolina,le farò un book fotografico.
:p
l'upm è una bella ricciolona e non ha niente da invidiare alla sua bellissima cagnolona![]()
![]()
l'upm è come sempre molto carina
, ma so di non poter competere con le bellezze dal pelo liscio.
![]()
Upm complimenti per il tuo cane![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
all'upm piace il cane dell uppm...![]()