• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 333 di 1044 PrimoPrimo ... 233283323331332333334335343383433833 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,981 fino 4,995 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da Alesxandra
    No criminologa....io non sono mai andata da un dietologo....cerco di programmare cosa mangiare quotidianamente seguendo anche i consigli di alcune persone del forum....per esempio cerco di evitare i carboidrati a cena.... Comunque mangio tutto....evito solo le schifezze tipo patate fritte, maionese, roba da fast food....

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    io non mi privo nemmeno del cornetto alla nutella la mattina sennò comincio a sclerare!!!! ho bisogno di un dolce risveglio........anche perchè mi sveglio prestissimo e ho davanti a me una mattinata lunghissima e movimentata!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da criminologa.l
    Ragazze la taglia 44 è perfetta,ma i pranzi e le cene che postate vi sono state consigliati da un dietologo?perchè io sinceramente quando seguo una dieta mangio di più.
    Crimi, io ho la taglia 44(anche se peso 8 kg in più di Alex sarò io che mi impegno per strizzarmici dentro!!! ), per cui un BMI nella norma, ma in effetti una concentrazione di massa grassa superiore quanta ce ne dovrebbe essere.
    Per questo seguo una dieta che mi è stata suggerita da un'endocrinologo(1400 kcal), che, come dici tu, apporta più calorie di una consueta dieta fai-da-te e infatti...non dimagrisco!
    Cioè, la seguo da un mese e non ho ancora visto risultati(anche perchè son bravina col conto delle calorie...1400 ne mangiavo prima, 1400 ne mangio adesso..facendo due conti... )anche , con grande disappunto del mio fidanzato costretto a seguirmi nei miei capricci alimentari.
    Diciamo che il suddetto endocrinologo, cui mi sono rivolta sotto indicazione di belanda, c'ha visto giusto nel senso che in effetti ho dei problemucci ormonali che rallentano un po' il metabolismo, peccato che mi ha chiesto di rivederci quando avrò i risultati di tutti gli esami, e cioè, a fine Luglio...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io no seguo una dieta particolare, anzi, diciamo la verità, non la seguo...Mi lamento e basta...tutto quello che dovrei fare è del movimento, per rassodare, ma sono troppo stanca alla sera quando arrivo, e non ho tempo (la solita scusa che fa molto donna impegnata!). Ultimamente ho sempre la pancia gonfia, oltre ai fianchi flaccidi, ma se mi strizzo bene bene entro nei jeans 42, anche se la 44 è molto + comoda. Ma ormai mi sono arresa, anche xkè....rullo di tamburi....stiamo cercando di avere un bambino, e quindi, chi se ne frega della linea, avrò anche la scusa per la pancia!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma Auguroni.......................................... ..................
    ma è una bellissima notizia......
    Forza Cale....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Calethiel
    Io no seguo una dieta particolare, anzi, diciamo la verità, non la seguo...Mi lamento e basta...tutto quello che dovrei fare è del movimento, per rassodare, ma sono troppo stanca alla sera quando arrivo, e non ho tempo (la solita scusa che fa molto donna impegnata!). Ultimamente ho sempre la pancia gonfia, oltre ai fianchi flaccidi, ma se mi strizzo bene bene entro nei jeans 42, anche se la 44 è molto + comoda. Ma ormai mi sono arresa, anche xkè....rullo di tamburi....stiamo cercando di avere un bambino, e quindi, chi se ne frega della linea, avrò anche la scusa per la pancia!
    Che bello!!! sono felicissima.......forza!!

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    cale....ma è meraviglioso!!!!!
    basta non venire su ops per mezza giornata...e mi si rivoluziona tutto

avete ragione a dire che 2 kg in più o meno nn sono un problema....è che i miei sono 10
    vabbè con un po'di pazienza spero di ottenere i risultati....
    oggi schiacciata con prosciutto crudo e una pera , semplice, ma sono stata benissimo, perchè ero con una mia amica a studiare, e alla fine abbiamo parlato di tante cose di cui non pensavo di poter parlare con nessuno......l'amicizia è una cosa stupenda...forse me ne ero dimenticata....mi ero dimenticata anche come si fa ad essere amiche...
    vabbè basta con l'ot

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    io sono una taglia 40 (d'inverno una 42 stretta)..ma i fianchi ce l'ho anch'io:-(

Cmq, anch'io per l'inverno mi impegnerò nello stesso obiettivo di Cale...e per questo che mi unisco ai vostri Auguri per lei:-))))))))))

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Andalucia
    Cmq, anch'io per l'inverno mi impegnerò nello stesso obiettivo di Cale...e per questo che mi unisco ai vostri Auguri per lei:-))))))))))

Lucia...

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86

ma che bella notizia!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    manco una sola giornata e cosa trovo????????????????

tutte ste belle notizie vari

Cale... in bocca al lupo!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e in bocca al lupo anche ad Andalucia

ma noi del club saremo tutte zie?????

allora, dopo il periodo di gonfiore tremendo, grazue anche a tanta tensione, ho mangiato tanto e male, non mi peso per non aver paura, ho una fame da lupo....... e si avvicina la prova costume non aggiungo altro

x RIVE: ma ste foto ce le fate vedere?

Blog Entries
    4
    Sì noi zie!!! che bello!!! poi dovrete dirci di tutte le vostre voglie durante la maternità!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    dunque dunque....

oggi a pranzo ho 3 pomodori ciliegino, 1 pacchetto di crackers di riso e 100 gr di primo sale.

E poi, dopo lavoro, si parte per Foligno:-)))))))))))

Grazie a tutte le ziette

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    buon giorno!!!!!
    allora???
    progetti per il fine settimana?
    io dopo aver passato una nottata d'inferno con un mal di stomaco incredibile ho cominciato con la solita colazione (comincio ad odiare le fette biscottate)......oggi non ho idea ma solo l'idea di mangiare...
    comunque buona giornata a tutte

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Calethiel ...ke belloooooooooooooooooooooooooooo
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 333 di 1044 PrimoPrimo ... 233283323331332333334335343383433833 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy