Ho paura
Tutti mi dicono di andare all'estero..ma io ho la mia vita qui.
Come si fa?
Ho paura
Tutti mi dicono di andare all'estero..ma io ho la mia vita qui.
Come si fa?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sei sempre la solita nn cambierai mai, pensi sempre che sia ai tuoi comodi..e io ogni volta ci ricasco..mannaggia a me che son così debole..
Aiuto...quanto mi ha fatto piacere il tuo messaggio...troppooooooooooooooo......mi hai fatta commuovere.............che bella sensazione.................................
che tristezza..nemmeno l'idea di andare in vacanza mi fa sentire meglio..non si può studiare con questo stato d'animo..x una volta vorrei dire no basta è ora di rilassarsi un pò e invece..no però è meglio che studio..e basta cavolo ma tutto il resto che senso ha???!!!e intanto "gli altri" continuano a vivere benissimo anche senza di me..![]()
che cos'ho che non va????...escludermi perchè non mi omologo alla stupidità o per quale motivo..faccio dei tentativi e ogni volta la beffa....siete dei lunatici di merda che dovrei trattare con più cattiveria e astuzia...ma come fate a giudicarvi amici suoi se non accettate la sua parte più umana...non vi sforzate di capire perchè avete gia le vostre convinzioni...non vi abituate perchè vi fa comodo avere il buffone del villaggio..oggi vorrei uscire e spaccarvi semplicemente la faccia..mi fatte schifo voi e le vostre risate alla rock'roll!!!
smettila di fare finta di niente...non puoi tenere il piede in 2 scarpe....lui riesce a fare quello che vuole con te....e a te sta bene
Avrei preferito che tu mi dicessi "Non ci vado perchè voglio stare con te...", oppure "Non ci vado senza te...", o ancora "Ci vado ma non è la stessa cosa senza te..."
Sono solo un'illusa.
chissa se anche tu hai la mia stessa ansia e emozione prima di vederci![]()
c'è un piccolo incidente di percorso che non mi fa andare avanti.. sono ancora innamorata..non ce la posso fare..ci provo a non pensarci..ma fa troppo male..troppo..mi sento terribilmente vuota senza te..non so piu che fare..sto sperando con tutte le forze di rivederti ma quello che ho di te sono solo i ricordi..
ho bisogno di parlarti..torna ti prego...![]()
mi sento tristissima
oggi..una dopo l altra...
quel tuo squillo...così lungo...stavo per rispondere..non sembrava vero....poi hai staccato...3 anni che non ti vedo...3 anni....non en posso più..
Hakuna Matata
vorrei cacciarti via....ma la luna può mai separarsi dalla sua faccia nascosta????
questo sei per me....il Gemello Oscuro....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Mah...ormai ti conosco...eppure mi illudo ancora...scema io.
ho scoperto dove prendi le immagini del tuo blog..quindi vuol dire che mi leggi quì dentro molto spesso. ti ho beccato ...
Mah, avrai quarant'anni e mi hai detto tu stesso che hai una moglie...
dico io, ma ti rendi conto?!
Se domani ti azzardi ad avvicinarti come hai fatto stasera, credo che una bella figura di merda non te la risparmia nessuno. Sarai abituato a fare così ma con me caschi abbastanza male ora come ora.
E' vero, ero ingenua fino a qualche mese fa, ma dopo l'esperienza con mio zio (non solo 50enne ma pure parente........) credo di aver imparato la lezione.
A me spiace sempre dover essere diffidente con le persone ma dopo questa...
E comunque te la sei cercata.
Aver girato la faccia perché il bacio ti finisse sulle labbra non mi è sembrata una buona mossa.
Io non capisco dove sbaglio per far sì che certi soggetti arrivino a prendersi tutta 'sta confidenza. Non lo so. Boh. Veramente. Non mi sembra di essere tanto civetta. Tutt'altro mi pare. Credo solo di essere educata. Ma forse non dipende da me... sono solo loro ad essere così naturalmente viscidi... bah. Bah.
oggi ho finto..ho provato a fare la dura..missione completa!!ma quanto è dura fare a cazzotti con ciò che non sei...non ce la faccio proprio a guardarti con odio e poi fingere che tutto vada bene..mostro sicurezza ma dentro avrei non voluto farlo perchè ne va la salvaguardia della mia persona..per quanto riguarda te,due paroline di disprezzo non me le avrebbe levate neanche il piu scaltro ladro quindi non piango per nessun rimpianto..in ogni caso l'"altro"ormai non è capace di alleviarmi come sta facendo ora la musica...le sue parole non mi arrivano come note sinuose..anzi parrebbe un sordo-muto..che palle che sei!!!