fatto un sacco di lavori part time, fino all'anno scorso...commessabaristacamerierababysitter e chi più ne ha più ne metta
fareste mai la mamma a tempo pieno?
fatto un sacco di lavori part time, fino all'anno scorso...commessabaristacamerierababysitter e chi più ne ha più ne metta
fareste mai la mamma a tempo pieno?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Forse x il primo anno,massimo 2....ma nn x sempre...posso lavorare meta'giornata ma nn posso rinunciarci...se poi divento davvero una pissicologa!!!
e voi?
Ho una "lieve" allergia ai bambini.. poi adoro la vita da "donna in carriera".. non potrei mai fare la mamma...
Abbandonereste tutto quello per cui avete studiato e vi siete sacrificati per anni per la famiglia?
Non credo...non faro'mai la donna tutto lavoro ma ho sempre detto ke finche'non ho un lavoro stabile ke mi dia soddisfazioni nn voglio farmi una famiglia]completa]nonostante ami i bambini in modo assurdo!quindi nn credo ke abbandonero'mai tutto...se nn x motivi davvero gravi!
sempre in questo ambito:se lui/lei ha un lavoro ke puo'permettervi con uno stipendio di mantenere entrambi,evitereste di lavorare?
no, mai.
non sarebbe giusto.
Se lui non guadagnasse abbastanza, influenzerebbe il rapporto?
No.
E se guadagnasse molto?![]()
si...
i regali per me sarebbero molti di più dei miei per lei
quanto guadagnate ora?
Molto bene, se lavorassi tutti i giorni... Comunque, a sufficienza.
Cercate una carriera, o un'anonima tranquillità economica?
L'anonima tranquillità economica...
Le carriere logorano i rapporti sia con il partner che con i figli... e sarei disposto a lasciare il mio lavoro x un figlio... non si skerza con i bambini e non li si manda dagli sconosciuti x quanto mi riguarda.
Qual'è la cosa x quale vi battereste fino alla morte?
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
tutto quello in cui credo.
se aveste una bacchetta magica, cosa fareste scomparire dalla faccia della terra?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
la violenza, e la povertà.
cosa vorreste non fosse mai esistito al mondo?
Le guerre e coloro in cui ci credono
il periodo storico ke piu'vi affascina?
Mi affascina l'antico Egitto
passato o futuro?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

futuro![]()
la rivista che comprate più spesso?
Nessuna, nelle redazioni arraffo quelle delle case editrici per cui scrivo, quando ci sonoComunque ho sempre prediletto le riviste di informatica, in ogni caso.
Vi capita mai di scrivere all'autore di un articolo? Se no, lo fareste? e per cosa? complimenti o critiche?