• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 333 di 1677 PrimoPrimo ... 2332833233313323333343353433834338331333 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,981 fino 4,995 di 25143
  1. #4981
    fatto un sacco di lavori part time, fino all'anno scorso...commessabaristacamerierababysitter e chi più ne ha più ne metta

    fareste mai la mamma a tempo pieno?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #4982
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Forse x il primo anno,massimo 2....ma nn x sempre...posso lavorare meta'giornata ma nn posso rinunciarci...se poi divento davvero una pissicologa!!!

    e voi?

  3. #4983
    Partecipante Figo L'avatar di Aedon
    Data registrazione
    10-05-2002
    Residenza
    L'isola che non c'è
    Messaggi
    830
    Ho una "lieve" allergia ai bambini.. poi adoro la vita da "donna in carriera".. non potrei mai fare la mamma...

    Abbandonereste tutto quello per cui avete studiato e vi siete sacrificati per anni per la famiglia?

  4. #4984
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Non credo...non faro'mai la donna tutto lavoro ma ho sempre detto ke finche'non ho un lavoro stabile ke mi dia soddisfazioni nn voglio farmi una famiglia]completa]nonostante ami i bambini in modo assurdo!quindi nn credo ke abbandonero'mai tutto...se nn x motivi davvero gravi!

    sempre in questo ambito:se lui/lei ha un lavoro ke puo'permettervi con uno stipendio di mantenere entrambi,evitereste di lavorare?

  5. #4985
    g3pp3tto
    Ospite non registrato
    no, mai.
    non sarebbe giusto.

    Se lui non guadagnasse abbastanza, influenzerebbe il rapporto?

  6. #4986
    Iggy
    Ospite non registrato
    No.

    E se guadagnasse molto?

  7. #4987
    g3pp3tto
    Ospite non registrato
    si...
    i regali per me sarebbero molti di più dei miei per lei


    quanto guadagnate ora?

  8. #4988
    Iggy
    Ospite non registrato
    Molto bene, se lavorassi tutti i giorni... Comunque, a sufficienza.


    Cercate una carriera, o un'anonima tranquillità economica?

  9. #4989
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    L'anonima tranquillità economica...

    Le carriere logorano i rapporti sia con il partner che con i figli... e sarei disposto a lasciare il mio lavoro x un figlio... non si skerza con i bambini e non li si manda dagli sconosciuti x quanto mi riguarda.

    Qual'è la cosa x quale vi battereste fino alla morte?
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  10. #4990
    tutto quello in cui credo.
    se aveste una bacchetta magica, cosa fareste scomparire dalla faccia della terra?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #4991
    g3pp3tto
    Ospite non registrato
    la violenza, e la povertà.

    cosa vorreste non fosse mai esistito al mondo?

  12. #4992
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Le guerre e coloro in cui ci credono

    il periodo storico ke piu'vi affascina?

  13. #4993
    Mi affascina l'antico Egitto
    passato o futuro?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  14. #4994

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    futuro

    la rivista che comprate più spesso?

  15. #4995
    Iggy
    Ospite non registrato
    Nessuna, nelle redazioni arraffo quelle delle case editrici per cui scrivo, quando ci sono Comunque ho sempre prediletto le riviste di informatica, in ogni caso.


    Vi capita mai di scrivere all'autore di un articolo? Se no, lo fareste? e per cosa? complimenti o critiche?

Pagina 333 di 1677 PrimoPrimo ... 2332833233313323333343353433834338331333 ... UltimoUltimo

Privacy Policy