upm , sarà la febbre che mi ha reso piu rimbambito del solito, ma non l'ho capita questa![]()
upm , sarà la febbre che mi ha reso piu rimbambito del solito, ma non l'ho capita questa![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
ehm.. upm, accanto ad ogni avatar compare anche il giorno, il mese e l'anno di iscrizione![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
aah e vabbeee, un domanda alternativa upmLa prox volta tirerò fuori qualcosa di meglio
![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm è moooolto erudita sui misteri del forum...
ops scusate...
l'upm febbricitante è un fulmine....
L'upm ha avuto pure il coraggio di rigirare la domanda!![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
L'upm non ha ancora capito quanto sono burlona...
Le upm si divertono![]()
l'upm la prox volta tirerà fuori qualcosa di meglio
![]()
l'upm ha avuto la mia stessa terribile pensata!
![]()
Ok upm(s) , prometto che tirero fuori il meglio di me, solo per voi 2
soddisfatte o rimborsate![]()
l'uppm ha la mia stessa mente perversa...
L' upm ci ha dato l'esclusiva![]()
Ultima modifica di nadirinha : 08-02-2012 alle ore 17.46.23
Le uppm sono tremende...
scusale upppm...non sanno ciò che dicono
(ma certo che l'uppm ce la mette tutta x essere frainteso...anche nell'altro thread...)
Ultima modifica di fattoriale : 08-02-2012 alle ore 17.28.07
L'upm credo si riferisca ad una questione di accenti mancanti![]()
Uppm anche tu l'hai letta come una minaccia?![]()
![]()
Queste upm sono veramente terribili![]()
l'upm deve fare attenzione a quello che scrive![]()