L'Ikea è da passarci le giornate intere![]()
Buongiorno a tutti!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Anche questo 3d è la vasca delle palline!!!
Notte
ho spostato 2 elementi dell'armadio e dove li ho messi STANNO BENISSIMO!!!
Ero anche a correre oggi
poi ho pure stirato
ma invece di studiare (e qui casca l'asino!!) ho fatto 7000 solitari sul nuovo pc del mio figliolino (che è in Spagna in vacanza) e vabbè
mi tocca domani
DEVO DEVO DEVO
ma acc malediz cosa posso fare per obbligarmi a studiare seriamente?? Io non c'ho più vogliaaaa
Cosa fate voi?
Ultima modifica di Arte1misia : 22-08-2010 alle ore 22.56.29
Arte, aspetto anch'io trepidante la risposta alla tue domande: sonole stesse che mi pongo anch'io!
'notte, pallins!
io sono tornata ieri sera dalle vacanze!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Ora mi aspettano 3 - 4 esami aiutooooooooooooo!!!!!!
e in più sto di nuovo soffrendo per amore!!! ormai è una regola del mio cuore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' ritornata Sailor Moon *.*![]()
Ieri sono stato alle terme e sono abbrustolito![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono un arrosticino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Arrosticino... ti mangio![]()
Và che panatura...praticamente nero per essere del profondo nord
Qui in versione chierichetto per pochi secondi![]()
Ultima modifica di Biz : 23-08-2010 alle ore 20.45.08
This is a blog
This is not a link.