Quel nodo che sale e scende dallo stomaco alla gola e viceversa.
Ogni volta è così![]()
Quel nodo che sale e scende dallo stomaco alla gola e viceversa.
Ogni volta è così![]()
gran bel riposare oggi![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Che ansia bestiale!
evviva l'ipocrisia e i lecchinaggi![]()
![]()
![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
conosco questa sensazione...e non è freddo
Avessimo più occasioni per stare bene cosi..
Che sogno sarebbe..
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
oh fa proprio caldo stasera![]()
Hakuna Matata
"non vale la pena amare chi rinuncia all'amore..."
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sono cosìeppure mi sento così
in momenti come questo mi sento un vulcano, piena di idee, sogni e progetti...si ma se nn mi muovo e inizio a concretizzare le cose....magari partendo dalle più necessarie e urgenti...tipo studiare x passare l'eds, sennò addio idee del vulcano!
cmq, non si sa mai che tra 5 anni mi dica: BRAVA, hai realizzato quei 3-4 progetti che ti frullavano x la testolina
magariiiiiiiiiiiiii!!!
[Saccenza e acidità mode on]
Si chiama depressione mascherata la tua tesorino caro
Se vuoi ce ne stiamo in msn e ti do due dritte sulla clinica che magari non ti fanno male![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Crisi acuta di depressione...e questa volta non c'entra solo un ragazzo,ma tutta la mia vita, i miei, la mia stessa esistenza si avvia ad una sola domanda: Perchè? Perchè vi siete sposati lo stesso???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Ma che sonnoooooooo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oggi è il 17 ennesimo mesiversario e alle ore 15... appuntamento x vedere la casa...![]()
![]()
...speriamo speriamo![]()