L'upm è giustamente disgustato dalla mancanza di sensibilità e riconoscenza altrui![]()
![]()
L'upm è giustamente disgustato dalla mancanza di sensibilità e riconoscenza altrui![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
L'UPM ama molto una canzone che io ho scoperto solo da poco!Grazie! ..Buona domenica
![]()
Buongiorno ai vari upm(s)
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Buondì UPM!![]()
L'upm amerebbe svegliarsi con un bacino sul naso...![]()
L upm conosce molti segreti sulle upm(s)![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'UPM condivide la camera con un coinquilino....che credo, appena passerà questo freddo, dovrebbe liberare per permettergli di andare a cercare del cibo!![]()
Upm per quel che ne so il mio conquilino potrebbe gia essere andato via .. non lo vedo da un po![]()
l'upm ha perso il suo coinquilino![]()
L'upm sprona l'uppm a rivolgersi a "chi l'ha visto?"
Cercasi geko, è scomparso da roma presumibilmente in data 11 febbraio e si sospetta che l'allontanamento sia stato volontario![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'upm ha creato un appello per il coinquilino dell'uppm, fossi in lui lo utilizzerei.![]()
Mie care upm(s), ovunque si trovi ora Lizzy(il mio conquilino), di sicuro sta meglio di me, che semino ancora batteri ovunque. Forse è scappato per questo... si sarà mai visto un geko con l'influenza?![]()
l'upm è influenzato da troppi giorni.![]()
quei cattivi dei miei amici non hanno invitato l'upm alla festa di stasera.![]()