si ma infatti anche secondo me stanno facendo un polverone per niente...le regole sul peso delle valigie ci sono da sempre con qualsiasi compagnia, e se il peso aumenta si paga, ma non succede mica solo con le low costa anche con meridiana e le altre...più che altro se si prevede di partire con valigie molto pesanti basta vedere cosa conviene, se partire con una low cost e pagare i chili in più oppure partire con una linea normale più costosa ma che conceda di portare più peso.
e poi è inutile secondo me che dicono che la gente viene "fregata", la gente secondo me si frega da sola perchè è logico che se mi fai volare a un centesimo dovrai guadagnare su altri lati no? nessuno lavora gratise le regole sui bagagli ci sono sui siti internet a portata di tutti
![]()

basta non superarlo..

sembra una cavolata ma è così... possono essere solo loro perchè nessun altro animale vive a testa in giù..
a meno che non ci sia spiderman in giardino
mi crolla un mito
però alla fine tutti quelli che entravano in casa andavano subito a nascondersi per la paura, se non si sentono minacciati non fanno nulla

io sono morta
...
, pensava fossi più piccola di lei, ha 25 anni e me ne dava 23
… La cosa mi ha fatto piacere
!!
, bravissima ce l'hai fatta
!
ihih rientri il giorno della mia partenza

ti dona il costumino giallo