• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3335 di 4859 PrimoPrimo ... 233528353235328533253333333433353336333733453385343538354335 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 50,011 fino 50,025 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    mah niente di strano..semplicemente le valigie devono avere un certo peso come bagaglio a mano o se le imbarchi..se lo superi paghi in piubasta non superarlo..
    si ma infatti anche secondo me stanno facendo un polverone per niente...le regole sul peso delle valigie ci sono da sempre con qualsiasi compagnia, e se il peso aumenta si paga, ma non succede mica solo con le low costa anche con meridiana e le altre...più che altro se si prevede di partire con valigie molto pesanti basta vedere cosa conviene, se partire con una low cost e pagare i chili in più oppure partire con una linea normale più costosa ma che conceda di portare più peso.

e poi è inutile secondo me che dicono che la gente viene "fregata", la gente secondo me si frega da sola perchè è logico che se mi fai volare a un centesimo dovrai guadagnare su altri lati no? nessuno lavora gratis e le regole sui bagagli ci sono sui siti internet a portata di tutti

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

l'ho visto pure io.. infatti anche gli intervistati non sapevano cosa dire..è sempre stato cosi..basta pesare la valigia e sai quanto paghi..

ma lo sapete che i pipistrelli mi stanno facendo la cacca nel soffitto della veranda?? sembra una cavolata ma è così... possono essere solo loro perchè nessun altro animale vive a testa in giù.. a meno che non ci sia spiderman in giardino

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    l'ho visto pure io.. infatti anche gli intervistati non sapevano cosa dire..è sempre stato cosi..basta pesare la valigia e sai quanto paghi..

ma lo sapete che i pipistrelli mi stanno facendo la cacca nel soffitto della veranda?? sembra una cavolata ma è così... possono essere solo loro perchè nessun altro animale vive a testa in giù.. a meno che non ci sia spiderman in giardino
    ma spiderman usava il wc non penso andasse in giro a scaghettare le terrazze mi crolla un mito

comunque io d'estate ne vedo fisso pipistrelli appena cala la sera, a volte riescono ad entrare in casa e li dobbiamo catturare con un lenzuolo e si spaventano da morire, poverini sono carini mi stanno simpatici

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    ma spiderman usava il wc non penso andasse in giro a scaghettare le terrazze mi crolla un mito

comunque io d'estate ne vedo fisso pipistrelli appena cala la sera, a volte riescono ad entrare in casa e li dobbiamo catturare con un lenzuolo e si spaventano da morire, poverini sono carini mi stanno simpatici
    siii e stai sotto , vedi come si aggrappano ai capelli e li strappano..io ho paura per quello e poi... son topiiiiii!da me urlano la notte..

spiderman che scagazza è fantastico

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    siii e stai sotto , vedi come si aggrappano ai capelli e li strappano..io ho paura per quello e poi... son topiiiiii!da me urlano la notte..

spiderman che scagazza è fantastico
    ma va mica si divertono ad attaccare le persone, certo bisogna starci attenti perchè se ti graffiano sono cazzi devi farti l'antitetanica mi sa però alla fine tutti quelli che entravano in casa andavano subito a nascondersi per la paura, se non si sentono minacciati non fanno nulla

Postatore Epico L'avatar di Mariella

si ma infatti anche secondo me stanno facendo un polverone per niente...le regole sul peso delle valigie ci sono da sempre con qualsiasi compagnia, e se il peso aumenta si paga, ma non succede mica solo con le low costa anche con meridiana e le altre...più che altro se si prevede di partire con valigie molto pesanti basta vedere cosa conviene, se partire con una low cost e pagare i chili in più oppure partire con una linea normale più costosa ma che conceda di portare più peso.

e poi è inutile secondo me che dicono che la gente viene "fregata", la gente secondo me si frega da sola perchè è logico che se mi fai volare a un centesimo dovrai guadagnare su altri lati no? nessuno lavora gratis e le regole sui bagagli ci sono sui siti internet a portata di tutti
    A me era capitato che all'andata, in Italia, ci avevano tenuto valida la somma dei 2 bagagli ovvero entro i 30 kg come somma, invece al rientro il mio era 19 e quello del mio ragazzo 13, ma in quel caso han contato a me i 4 kg extra.
    Poi dipende basta guardare i biglietti, varia da compagnia a compagnia ... Ogni kg extra costa circa 8 euro.

Comunque io temevo infatti per il peso, anche perchè ho una valigia di dimensioni piuttosto grandi e al rientro avevo vari suvenir !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

straquoto!!!hai ragione
    che carini i pippistelli

buonanotte a tuttiio sono morta

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Pure io esausta ...
    Ah oggi una ragazza si è stupita della mia età , pensava fossi più piccola di lei, ha 25 anni e me ne dava 23 … La cosa mi ha fatto piacere , ma poi ho pensato che se inizio a provare piacere per queste frasi vuol dire che sto invecchiando !!

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ciaO A TUTTI!! la mia battaglia è stata vinta!! sono in ferie da martedi fino al 24
    Evvai Cimpri , bravissima ce l'hai fatta !
    Ah, ihih rientri il giorno della mia partenza !

Buona notte e sogni d'oro !
    Ultima modifica di Mariella : 11-08-2008 alle ore 01.25.45
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

per i kg extra al rientro io cerco sempre di lasciare spazio nel bagaglio a mano, mi sono comprata un mini trolley che è comodissimo e ci sta il triplo di quello che ci starebbe in un normale borsone a mano
    mari invece io ho 23 anni e spesso me ne danno 18 dire che è snervante è poco

buongiorno a tutti! tina se ti può consolare io ne ho 20 e l'anno scorso me ne hanno dato 16! eh vabbè!

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno ieri ero in villetta e poi di notte a un concerto al corto e ho incontrato un po di amichetti
    questi giorni preparativi pre viaggio
    a proposito di valigie io vorrei partire solo con il bagaglio a mano perche ho paura me lo smarriscano
    ce ci ho mangiato tutto
    anche io ieri ho dato poi ho fatto marina piccola corto a piedi andata e ritorno per smaltire
    Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio

tipi ti dona il costumino giallo
    grassie
    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti! tina se ti può consolare io ne ho 20 e l'anno scorso me ne hanno dato 16! eh vabbè!
    idem pensate che in villetta accanto alla mia ci sono mie zii quindi io al mare passeggiate sono sempre con mie cuginette di 14 anni e ci scambiano per coetaneee

ah ah ah non sai come ti capisco! dai, però magari questo ci servirà tra qualche anno!!!
    anche io sono di partenza...buon ferragosto a tutti!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno a tutti!! scrivo da lavoro.. per l'ultima volta... visto che dalle h 13 sarò in ferie
    non penso di godermele chissà quanto ma speriamo di rilassarmi un po.. e di godermi il mio amore

l'altro giorno ho rivisto una persona a me carissima dopo quasi un anno.. non sapete che emozione.. è una persona a me affine, il mio secondo amore.. un'anima gemella a livello amicale... la amo! e non voglio perderla del tutto
    Ultima modifica di cimprimpessa : 11-08-2008 alle ore 10.31.10
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Buongiorno a tutti, dop due giorni che son stata male spero di riuscire a studiare (anche se il mio cervello sta già ridendo all'idea).

ps. a me danno dai 16 ai 18 massimo...peccato che ne faccio 26 a ottobre... mah!

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno ero a cagliari...ma oggi riprendo a studiare chissà sino a quando..

ma prima

iniziamo bene

Pagina 3335 di 4859 PrimoPrimo ... 233528353235328533253333333433353336333733453385343538354335 ... UltimoUltimo

Privacy Policy