L'ottimismo è il sale della vita!(o era il profumo?![]()
)
Non fa niente Arte...ci andrai quando smetterà di piovere...
...e vissero felici e contenti...ma da allora il carrello lo portò sempre lei!
Cattiva...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Stamattina ci siamo proprio tutte!
Ragazze,quando ci incontriamo?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
si infatti Ale sei stata un tantino cattiva nella risposta.......
beh il nesso non c era però stiamo troppo bene insieme![]()
Ultima modifica di studentessaa : 28-08-2010 alle ore 16.31.13
Ognuna dovrà portare numerose scorte di cibo!!facciamo un pic-nic abbondante
![]()
Dai, era per ridere un po'....... Ma in effetti dico spesso cose cattive, lo so..... L'unico aspetto positivo di questo mio difetto è che dico cose che gli altri pensano ma preferiscono non dire appunto per sembrare più buoni...
Ma lasciamo perdere
Comunque guarda, io sono fidanzata da due anni, eppure non ho mai pensato che la mia storia non possa finire mai e che possa durare per sempre. Credo che prendere le cose così come vengono, senza certezze irrealistiche, sia il modo migliore per farle durare. (piccolo consiglio)
Regolamento Opsonline
Ma magari la bontà sta proprio nel capire quando è il caso di esprimere un pensiero crudo e quando invece è meglio tacere.... Purtroppo non ho ancora imparato a scegliere i momenti giusti, o forse non ho voglia di impararlo...a volte mi piace scuotere chi ho intorno.
Però è meglio se cambiamo argomento, tutto 'sto cinismo non ci fa bene
che programmi avete per stasera?
ma da voi si fanno le notti bianche, a settembre? qui da me stanno organizzando la notte bianca per il 18 settembre.....spero in qualcosa di stimolante![]()
Regolamento Opsonline
Credo di sì, forse ci sarà anche il mio uomo con me, in quei giorni
Comunque anch'io cinema a casa mia, stasera
che ci guardiamo???
Regolamento Opsonline
ok Ale va bene! Per il consiglio: forse hai ragione! Vedremo!
a livigno si era organizzata una notte nera ma nessuno tranne il nostro hotel e pochi altri hotel l hanno rispettata.....che delusione....in pratica si doveva stare tutti con luci spente ma candele accese ma era quasi tutto acceso. è stata una delusione......
cmq a Bari non se ne Fanno ne noti bianche e ne altre notti![]()
studentessa da buona psicologa io mi domanderei perchè questo bisogno così forte di durata? Non va bene se una storia ha un suo termine e magari ne inizia un'altra? Cosa non ti piace di questa idea?![]()
buona domenica
arte non ho mai avuto una relazione che durasse più di 2 mesi e mezzo e ora con lui vorrei averla..... vorrei che fosse il mio ultimo ragazzo.....Ale lo so, ci penserõ sl tuo consiglio!