l'upm è molto saggia sulla mia nostalgia x la mia geka!!! le avevo pure comprato un pacco di mosche perugina!!!
![]()
l'upm è molto saggia sulla mia nostalgia x la mia geka!!! le avevo pure comprato un pacco di mosche perugina!!!
![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
l'upm compra cose strane...![]()
l'upm mi ha invitata a stare da lei![]()
![]()
l'altra sera ho visto l'upm come ospite al chiambretti sunday show![]()
(Rita Rusic
)
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
come sono andata upm?![]()
![]()
Benissimo upm, ti ho quotato anche lìe ti ho trovato molto bella e in forma
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'upm mi accusa sempre di tagliarle la strada![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
L'upm ha difficoltà di comprendonio anche senza la febbre altaeheheh scherzo
![]()
1 a 0 e palla al centro per l' upm![]()
dopo un accurato studioho "intuito" che l'upm non ama definirsi
![]()
L'upm s'è "shprecat'"![]()
![]()
l'upm vuole un![]()
![]()
![]()
le upms bisticciano proprio come due innamorati!![]()
...e l'upm se la ride...![]()
l'upm ha festeggiato ieri e non festeggerà oggi.![]()