che stufa...sono proprio in vena di cazzeggio...
mai thread fu tanto adatto...
pensieri liberi si, pensieri che in questo momento stanno vagando nella mia testa ma non so in che direzione, quindi mi scuso fin da ora se non avrà nessun senso ma ho bisogno di sfogarmi, di nessun giudizio e la logica so che se ne andrà. quanto una giornata può cambiare e dico da un momento all'altro. quanto può far male una telefonata, quanto può rattristare vedere delle persone che si conoscono star male, quanto fa male vedere una tua amica piangere per una cosa grave...quanto male fa?! nonostante io faccia una professione in cui ascolto problemi di ogni genere, ogni giorno...quando ti toccano da vicino e tutt'altra cosa...IO in questo preciso istante mi sento di una fragilità mostruosa davanti ad una vita che non risparmia nessuno. lui era giovane, l'avevo preso forse, doveva iniziare...lui non è più tanto giovane ma mai avrei creduto che...gli altri che tristezza vederli così...lei, un'amica forte non oggi però...
lo so anch'io che bisogna combattere, non mollare mai, affrontare le cose, esser forti in ogni situazione (io lo dico agli altri) ma permettetemi di poter "crollare", di "lasciarmi cadere" ora, adesso...domani ritornerò!
che pomeriggio di merda!!!!!!!
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Stiamo vincendo![]()
triste,tristissima.
Cosa mi sta succedendo?
..mi sento sotto terra.. speravo almeno ci fosse il dott. Hause stasera, almeno mi sarei distratta un po' e invece non lo fanno... uffa...
tra poco è pasqua..che tristezza senza limiti.. a Natale stavo ancora peggio, è vero, però pensavo che almeno un po' le cose sarebbero migliorate.. e invece niente..
lunedì che faccio.. mi sa che mi conviene accettare di lavorare, tanto che dovrei fare.. stare sola a casa.. almeno lavoro e mi faccio 35 euro..
Angela ci avevi fatto preoccupare...per fortuna che alla fine è finita ridere
un
a te a ad Auro
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Prima di andare a dormire,mi voglio sfogare
Stavamo vincendo 3-1 fuori casa,contro la prima in classifica e ci siamo fatti rimontare anche se loro giocavano in 10
è finita 3-3
Che rabbia
Domani è un'altra giornata e venerdi si gioca di nuovo e speriamo che la delusione passi![]()
Vorrei stare tutto il giorno a stare vicino alle persone che amo...ma dove sono? Certo è raro essere felice per qualcosa...ed io sto sempre più male...se solo avessi il coraggio...sai quante cosa farei???
---------------------------------------------------------------------------------------
E se gli mandassi una mail chiedendogli come è andata la laurea di suo fratello????
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
La giornata è iniziata bene, e se si concludesse com'è iniziata? sarebbe brutto? Eh?Eh?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
tra pochi giorni entrerò di nuovo nel mondo di struffolandia![]()
![]()
detesto la falsa modestia![]()