spiegazioni soddisfacenti, credo, in pm a chi ne vuole.....ale provvedo subito.....biz già fatto
mandameli allora!!!!!!!!!! ahahahahahahah
Io ho ricevuto il pm
Ma non vi dirò mai cosa c'è scritto![]()
ps. Biz, sei arrossito?![]()
uff, l'autunno mi sta dando alla testa.....sarà meglio andare, prima di combinare danni
ciauuu gente sferica, mi ritiro nelle mie stanzea dopo
![]()
è la prima volta che ale mi risponde a un pm.....ti devo scrivere cose del genere perchè tu risponda????![]()
e comunque per ieri mica mi hai fatto gli auguri di compleanno......cattiva.....
![]()
![]()
ma è la prima volta che ricevo un pm da _studentessa_
e comunque ricordo vagamente di averti risposto in altre occasioni, quando mi hai interpellata
per gli auguri....ehm.....devo proprio unirmi alla massa, eh?
aaahhhh
vabè, auguri
è che le vergini non le ho in simpatia, di solito (vergini in astrologia...suppongo tu lo sia solo in questo senso, a giudicare dai tuoi racconti piccanti
)
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
che brava che è Ale!!!!
non sono vergine da pochissimo.....non grazie al mio attuale....
già! Evviva l'amore!
Oggi mi viene a trovare di nuovo![]()
![]()
buongiornoooooooo
Cambiamo argomento che mi imbarazzo
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline